Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Cari amici, ma come si stava bene nel 2019 quando festeggiavamo l'estate sulle nostre belle spiagge e i trafficanti di esseri umani venivano fermati nei nostri mari prima di compiere il loro lavoro scellerato? Pensateci: avevamo rafforzato i nostri confini, avevamo salvato tante vite umane, non c'era paura, nonc'era covid, non c'era burocrazia, solo una azione forte, credibile, di difesa dei nostri valori e della vita umana. E oggi? Oggi siamo in mano agli Speranza e alle Lamorgese, così abbiamo paura e burocrazia a bizzeffe, gli italiani sono costretti a stare chiusi in casa, mentre i migranti muoiono in mare o vengono trasportati sulle nostre coste a nostre spese e poi lasciati liberi di vagare nelle nostre città, nei nostri bellissimi paesi, nelle nostre stupende campagne, sulle nostre impareggiabili spiagge, nei nostri meravigliosi parchi naturali, sulle nostre incredibili montagne. Non stavamo meglio? A me sembra proprio di sì. O son matto io?
Peccato che poi un tizio al Papeete ha fatto saltare tutto :jfs:
stanotte ho sognato che salvini si stava lasciando con la verdina, e io lo consolavo cercando di riappacificarli
che incubo
Citazione:
Ceccazzo
stanotte ho sognato che salvini si stava lasciando con la verdina, e io lo consolavo cercando di riappacificarli
che incubo
Mangiato pesante?
Citazione:
Kemper Boyd
Se rievochi l'estate 2019 mi sa che non ti prendono come social media manager :asd:
Nell'estate del 2019, sotto la mia guida, molte persone hanno avuto salva la vita. In quel momento ho chiesto che si potesse avere mani libere per proseguire il buon lavoro già fatto in quei mesi precedenti senza più avere i soliti bastoni tra le ruote infilati dai sinistri. Mi è stato detto che volevo i pieni poteri e la dittatura e sono stato messo ingiustamente da parte solo perché chiedevo di e mi battevo per tutelare gli interessi del popolo italiano. Hanno affidato il governo ai sinistri e a loro hanno dato ben più dei pieni poteri, tra gli scroscianti applausi di Bruxelles e Francoforte. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: italiani impauriti, chiusi nelle loro case e vessati dalla burocrazia; migranti che arrivano a decine e che scorazzano per le nostre belle città, le nostre ricche campagne, i mari e le montagne. Ve lo richiedo, amici: son matto io?
hai dimenticato che ci rubano le nostre donne con i loro lunghi e nodosi bastoni di carne subsahariana
Non bisogna mettere troppa carne al fuoco nello stesso tweet. Vorrai mica fare un solo tweet alla settimana?
zhuge come chiamerai il tuo partito per le prossime elezioni? la nerchia nel pugno?
Già preso. :sad:
- - - Aggiornato - - -
Penso che darò un nome al tempo stesso semplice e forte, qualcosa tipo ITALIA PATRIA.
Citazione:
Zhuge
Già preso. :sad:
- - - Aggiornato - - -
Penso che darò un nome al tempo stesso semplice e forte, qualcosa tipo ITALIA PATRIA.
Figli d'Italia è già preso?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ricordati di inserire un po' di ONORE altrimenti la base ti molla velocemente
Oh comunque oggi, in conformità ai tweet di cui sopra, il CAPITANO dei nostri cuori ha deliverato contro la lamorgese e i migranti. :snob:
Citazione:
Ceccazzo
ricordati di inserire un po' di ONORE altrimenti la base ti molla velocemente
Sole Cuore Onore
Il motivetto è già pronto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Salvini ha fatto il servizio militare?
Citazione:
Howard TD
Salvini ha fatto il servizio militare?
Certo, come ogni buon cittadino che tiene alla Patria dovrebbe.
https://www.lastampa.it/alessandria/...ale-1.39263748
Cari amici, i sinistri dicono che se l'Italia finisce in mano a Salvini diventa una dittatura. Ma qualè la vera dittatura? Quella dove si parla chiaro, ci sono obblighi seri e divieti trasparenti, o quella dove si dice ai cittadini che non possono andare al cinema, non possono andare al bar, non possono andare in palestra, o al lavoro, o al centro commerciale, o magari anche in chiesa, se non fanno quello che vogliono i tecnoburocrati in carica in quel momento? Ma, dico io, i sinistri non hanno mai letto Kafka? E sì che loro hanno sempre avuto una passione speciale per gli scrittori russi!
Capitano, cosa mangi stasera?
Citazione:
Ceccazzo
Capitano, cosa mangi stasera?
Ostriche e champagne. Io ero contrario, anche Zaia era contrario, ma ha scelto Francesca.