Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
https://www.nextquotidiano.it/costan...stino-in-cina/
La storia la raccontail Secolo XIX, che spiega come Eretta sia stato rispedito indietro perché non ha esibito il passaporto: «All’arrivo il documento era sparito e non so dire se sia andato perduto o mi sia stato rubato.
Ma non è andata così: «
Sono stato trattato come un clandestino, nessuno che parlasse un inglese accettabile o mi spiegasse perché non si volesse risolvere il problema – dice – Confinato in area dogana 15 ore, osservato dalle guardie, costretto a chiedere il permesso per recuperare da bere, mangiare e andare in bagno».
Subito dopo, racconta il vicesindaco, nonostante il contatto con il ministero degli Esteri a Roma e il consolato italiano a Pechino la Cina lo ha espulso mettendolo su un aereo diretto a Milano, dove ad attenderlo ha trovato la polizia. «Ho chiesto un appuntamento immediato con l’ambasciata cinese a Roma – conclude sul Secolo XIX – e sto interessando la Lega, ma
faccio un appello a tutti gli schieramenti affinché si lavori perché un italiano in situazione analoga non subisca più quello che ho subìto io».
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
:asd:
E quelli sui barconi accolti negli hotel a 4 stelle! (cit.)
Citazione:
Lux !
La storia di Liliana Segre è sicuramente drammatica e importante MA preferisco parlare di tutti i pensionati italiani che oggi non arrivano a fine mese invece che parlare di fatti accaduti più di 60 anni fa
In b4 tutorial di narratore italiano
La foto a destra immagino sia vecchia. La Padania l'ha abbandonata già da un po' :fag:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
niente che un giorg oruell qualunque non possa spiegare :asd:
Una non eletta con l'unico merito di essere una vittima. Può aver senso ascoltare quello che dice, può aver senso metterla in condizioni di promuovere il suo pensiero ma farla senatrice a vita perché è sopravvissuta al lager e non percepisce la differenza fra nazisti e leghisti non mi sembra davvero il caso.
quote della segre sui nazisti della lega?
Metto qua perchè non ho certo voglia di aprire un thread specifico per la Meloni
Se non querela report lo fa per gli italiani :rotfl:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...b5&oe=5E4FA0FF
- - - Aggiornato - - -
tutta feccia comunista ,STERMINARLI è L'UNICA SOLUZIONE.
Tutte fecce che si arricchiscono alle spalle del popolo senza pagare mai per le min....kiate che combinano! Che vermai dalla rai alla magistratura!
che schifo di giornalisti ......hai capito sta feccia , fanno inchieste solo con il sederino coperto così possono "inchiestare" politicamente quanto gli pare ...ahahahahah certo che sta feccia rossa è proprio figa ....ahahah
Questi con le loro inchieste taroccate e sempre contro personaggi di cdx seminano odio. E questo accade dovunque in TV da anni. Ora che vedono perdere i loro referenti sono ancora più cattivi
Ma come mai reporter di RAI 3 pd non ha mai fatto un inchiesta di bibbiano
:anton:
Citazione:
alastor
quote della segre sui nazisti della lega?
ha deto che bloccare i barconi è nazismo, non rompermi le balle coi quote :asd:
Un link?
Perché riferimenti diretti a partiti o politici è una cosa specifica. Sui barconi l'unica cosa che ho letto non era sul bloccarli, ma sui naufragi e sul fatto che chi affoga finisce per diventare un numero.