Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Minchia che pettinata in Umbria.
Ho letto che vogliono aumentare l’iva solo per i pagamenti in contanti. Per combattere l’evasione.
Cioè.
Tu vuoi combattere il nero aumentando l’iva sul contante.
Ma che davero?
Mi sembra di vedere un secondo esordio del berlusconismo con salvinee al posto di b.
Anche oggi come allora il maggiore vantaggio dell'emergente duce è la totale assenza dell'avversario.
Son serviti più di 20 a sto paese di vecchi per capire il berlusconismo, ne serviranno altri 20 per capire il salvineeesmo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Mi sembra di vedere un secondo esordio del berlusconismo con salvinee al posto di b.
Anche oggi come allora il maggiore vantaggio dell'emergente duce è la totale assenza dell'avversario.
Son serviti più di 20 a sto paese di vecchi per capire il berlusconismo, ne serviranno altri 20 per capire il salvineeesmo.
E infatti l'avversario non ha ancora capito qual'è l'errore di fondo che continua a commettere.
I vecchi c'hanno messo 20 anni a capirlo ma poi l'hanno capito, la sinistra dopo 25 anni sta ancora lì a dare del fascista a Salvini (come prima a Berlusconi) e del coglione ai suoi elettori.
Al posto di dare dei "sovranisti" a Salvini, Meloni, ecc... provino a dirlo alla Svizzera, o alla Danimarca, o ad Israele (semicit.).
Citazione:
CDB
Non ricordo, chi è che scriveva Lega suicidio quando ha mollato il 5S?
Non specificava suicidio di chi :fag:
Citazione:
Howard TD
tanto la politica italiana ormai è così:
campagna elettorale: partiti propongono palazzi d'oro e vitalizi milionari (con calo delle tasse), addossando le colpe alle precedenti maggioranze
ELEZIONI
maggioranza al partito/movimento meno credibile di turno, che grazie alla meravigliosa legge elettorale deve calare le braghe con un altro partito per poter governare
GOVERNO
come al solito le promesse rimangono tali
MALCONTENTO DEL BOBOLO
le flebili alleanze di governo saltano, la legislatura si trascina paralizzata per altri 5 anni
AUMENTO DEL MALCONTENTO
e si torna alla campagna elettorale, dove ovviamente vincerà il partito all'opposizione
Non dimenticare la vecchia mossa "lasciamo perdere i provvedimenti che potrebbero farci guadagnare consenso e preoccupiamoci solo di una nuova legge elettorale per tagliare le gambe all'opposizione" :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Vox
Minchia che pettinata in Umbria.
Ho letto che vogliono aumentare l’iva solo per i pagamenti in contanti. Per combattere l’evasione.
Cioè.
Tu vuoi combattere il nero aumentando l’iva sul contante.
Ma che davero?
Han già aumentato il costo dei libri per incentivare la lettura :proud:
- - - Updated - - -
Citazione:
sacramen
E infatti l'avversario non ha ancora capito qual'è l'errore di fondo che continua a commettere.
I vecchi c'hanno messo 20 anni a capirlo ma poi l'hanno capito, la sinistra dopo 25 anni sta ancora lì a dare del fascista a Salvini (come prima a Berlusconi) e del coglione ai suoi elettori.
Al posto di dare dei "sovranisti" a Salvini, Meloni, ecc... provino a dirlo alla Svizzera, o alla Danimarca, o ad Israele (semicit.).
Non essere ingiusto, son sempre stati dalla parte di chi insegna ai bimbi che la cosa più bella nella vita è ammazzare gli ebrei :fag:
Citazione:
sacramen
Gli elettori non l'hanno capito perchè votano un nuovo "uomo forte" che dice stronzate.
Il fatto che la sinistra sia in come da 50 anni non giustifica la stupidità elettorale degli italiani che continuano a scambiare la politica per il campionato di calcio.
Comunque il successo dell'Umbria è sicuramente un successo di Saviano, Gruber, Lerner con l'aiuto indiretto di gente come Tosa e Sanfilippo.
Grazie!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
raistlin85
Comunque il successo dell'Umbria è sicuramente un successo di Saviano, Gruber, Lerner con l'aiuto indiretto di gente come Tosa e Sanfilippo.
Grazie!!!
tutta la vita meglio di
https://static.nexilia.it/nextquotid...-famiy-day.jpg
spero davvero per te che non avrai mai un parente costretto a vivere nella vergogna per colpa di questi persoanggi che ogni giorno che passa prendono sempre più potere e importanza
io devo ancora capire dove sta l'offesa nel dire mamma e papà. Così come nel dire "le due mamme o i due papà".
Così come nel dire maschio o femmina (o ermafrodito nei rari casi) invece dei vari stracazzo gender e roba simile.
Ma è possibile che sto paese perda anni dietro queste stronzate invece che in qualcosa di più produttivo?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
raistlin85
Grazie!!!
Invece di pensare tutto il giorno a queste persone io rifletterei meglio al genere di ritardo che ti porta a scrivere stronzate del genere :sisi:
perchè comunque il tema dei diritti sociali rimane comunque centrale in un paese come il nostro, anzi è proprio quello che ha più impatto nella vita quotidiana e quasi ti dovrebbe interessare ancora di più della politica economica, tu pensi davvero che chiunque salga al governo riesca a risanare una situazione che va avanti da qualche decennio? mentre se hai una figlia omosessuale discriminata da questi soggetti tu saresti contento e le diresti "vabbeh alla fine che vuoi che sia, ci sono cose più importanti". Oppure che negano a tuo figlio e la sua fidanzata la pillola del giorno dopo perchè gesù se no piange?
il problema non è chiamare mamma o papà, ma dare la possibilità di avere una famiglia, di avere diritti e doveri di una coppia sposata e non vivere nella vergogna. Tu davvero vorresti avere Pillon come ministro?
Citazione:
Ceccazzo
Ma cosa c'entro io con i risultati dell'Umbria? Ma soprattutto dove ho mai scritto di esserne contento? :facepalm: Ho semplicemente elencato quelli che per me sono i responsabili visto che ogni volta che Saviano, Strada e Lerner parlano, la lega cresce.
Citazione:
raistlin85
Ma cosa c'entro io con i risultati dell'Umbria? Ma soprattutto dove ho mai scritto di esserne contento? :facepalm: Ho semplicemente elencato quelli che per me sono i responsabili visto che ogni volta che Saviano, Strada e Lerner parlano, la lega cresce.
Il post di Ceccazzo è attinente e in risposta al tuo post che invece non ci azzeccava un cazzo con la situazione umbra, ma è solo dovuto alla tua ossessione per i radical chic.
In Umbria si è andati a votare dopo lo scandalo sanità che ha coinvolto l'intero centrosinistra. Avrebbe vinto il centrodestra pure se avessero candidato una capra come presidente della regione
Citazione:
megalomaniac
Il post di Ceccazzo è attinente e in risposta al tuo post che invece non ci azzeccava un cazzo con la situazione umbra, ma è solo dovuto alla tua ossessione per i radical chic.
In Umbria si è andati a votare dopo lo scandalo sanità che ha coinvolto l'intero centrosinistra. Avrebbe vinto il centrodestra pure se avessero candidato una capra come presidente della regione
Proprio stavolta non ho fatto nemmeno un riferimento ai radical chic.
Ma vuoi negare che se andassimo a votare per le nazionali la situazione sarebbe diversa?l
non penso proprio che sarà diversa, il trend è questo e, su questo sono in parte d'accordo, è anche colpa di alcuni personaggi che ormai sono considerati "scomodi"
Citazione:
raistlin85
Proprio stavolta non ho fatto nemmeno un riferimento ai radical chic.
Ma vuoi negare che se andassimo a votare per le nazionali la situazione sarebbe diversa?l
Al momento i sondaggi danno percentuali leggermente più basse per il centrodestra a livello nazionale, ma più o meno siamo li.
Le politiche non sono comunque vicine, quindi ne riparlemo quando verrà il momento :fag:
Citazione:
megalomaniac
Al momento i sondaggi danno percentuali leggermente più basse per il centrodestra a livello nazionale, ma più o meno siamo li.
Le politiche non sono comunque vicine, quindi ne riparlemo quando verrà il momento :fag:
visto che il tuo messaggio è di quasi mezz'ora fa sono portato a farti questa domanda: ora sono vicine? :fag:
Citazione:
Ceccazzo
Credo che i parenti di raistlin vivano già nella vergogna