vediamo Fontana come ne uscirà dalla puntata di report di stasera. Le premesse non sono buone
Visualizzazione Stampabile
vediamo Fontana come ne uscirà dalla puntata di report di stasera. Le premesse non sono buone
ha ragione Fontana.
Non ho visto/sentito nulla ma se ne parla Report ha sicuramente ragione Fontana :snob: garantito
vero che ci sono poche certezze nella vita, ma tra queste posso annoverare il fatto che Report dice cazzate. Idem la compagna Gabanelli quando scrive ( bleah) sul corriere
immagino che secondo report i morti del coronavirus sono tutti colpa del mio papi in quanto medico convenzionato con l'SSN :sisi:
Ho letto la spiegazione di Fontana. Non so se sia illegale in qualche modo ma sicuramente è una roba confusa.
Da come ho capito io la società voleva donare mezzo milione di euro di materiale, ma l'hanno pagata per sbaglio :uhm:
link?
Facebook di Fontana
https://m.facebook.com/story.php?sto...GC38D53zshZcjF
ah ma che cagata, han fatto uscire la merce con la fattura accompagnatoria e poi l'hanno stornata con nota di credito, dove sta la notizia?
che a quanto pare la nota credito è arrivata solo dopo che si è saputo del servizio di report. Comunque penso ci sia solo stata della gran confusione, più che lecita
https://twitter.com/reportrai3/statu...09393491599360
La tenerezza di quelli che tentano di fare credere che un Presidente di Regione segua personalmente ogni minimo acquisto, e la ancora maggior tenerezza di quelli che ci credono. Cromosomi a pioggia :asd:
Penso che nel 2020 manco uno come Cirino Pomicino pensi di poter regalare mezzo milione di euro alla società della moglie e pensare di farla franca.
beh sì, è quello il punto della discussione :asd:
Consigliere Bsl Claudio Ticci
Visto che qualcuno si scandalizza......e ne fa strumentalizzazione politica perché carente di contenuti e proposte per la gente, allora
ricondivido la foto creata da Marcello Pamio III...così che ne capiate il significato. Quello vero.
Nessuno che si scandalizza per le migliaia di bambini costretti a settembre a stare rinchiusi come in stalletti, in teche di plexiglass, a distanza asociale....senza poter socializzare, avere rapporti "umani"....senza poter toccare i compagni e gli insegnanti.
Questa voi la definite libertà? La definite democrazia? La definite Scuola?
La foto è forte, perché un risveglio generale di consapevolezza servirebbe.
I bambini di oggi saranno gli adulti del futuro.
Cosa insegneremo a loro? A stare distaccati, a stare da soli...?
Vogliamo una scuola nozionistica dove i bambini si debbono rassegnare a stare in solitudine, distaccati dagli altri, ed a fare in vista di un premio o di una punizione?
é una scuola che funziona benissimo?
Se lo scopo è formare cittadini docili e obbedienti che si rassegnino da adulti a fare, senza troppe pretese o lamentele, un lavoro che non piace loro oppure sottostare a delle idee dettate da qualcuno considerato depositario di verità.
Cosa diventeranno questi bambini in un futuro se trattati e cresciuti così?
Il senso è questo.....
"Ricordare per non dimenticare, ricordare per non ripetere"
Ecco vediamo di non creare persone in futuro che possano ripetere....e partiamo dalla socialità, il contatto e la condivisione....partiamo dalla Scuola
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...42&oe=5F01B717
cos'è sta cazzata
Consiglieri leghisti random
In before post rimossso + sono stato frainteso + attacchi strumentali contro di me