l'ultimo :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=y2VzdrNzsiw
Visualizzazione Stampabile
l'ultimo :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=y2VzdrNzsiw
Sono amici adesso
https://www.youtube.com/watch?v=ZrSUOGQMvQI
:mad: ma adesso non possono più fare lotta politica? e dove andrà a finire l'indipendenza della magistratura?
sono concubini, probabilmente il pd sosterrà anche la rielezione di viginia (di cui ha sempre parlato così bene :snob:)
desisti, non potranno mai ammetterlo :cry:
gestione da incompetenti imho, pur con la dovuta comprensione per la portata e l'imprevedibilità dell'evento (e questo vale per l'italia tutta), è inaccettabile quel che è accaduto qui, e sicuramente la giunta Fontana è responsabile. Ergo anche chi come me li ha votati pensa che dovrebbero tutti come minimo ritirarsi a vita privata. Come minimo.
Le giustificazioni non esistono, se inizialmente hai preso una strada sbagliata devi correggere il tiro copiando dalle realtà che hanno avuto risultati migliori, come il veneto. E questo vale anche per il governo nazionale. Invece sento tutti soddisfatti a dire che han fatto bene e che tornassero indietro farebbero uguale. Cialtroni
Da questo a tirare merda addosso alla lombardia, ai lombardi ed alla sanità lombarda ce ne passa un tir, e provo uno schifo assoluto per quel che ho letto, con la gente che prima faceva migrazioni di massa intasando questi ospedali (chissà perchè), che quindi già di base avevano un carico maggiore, ora pronta a dire che è tutto uno schifo, che va commissariato, godendo neanche troppo velatamente per i morti che ci sono toccati.
Perchè i razzisti sono sempre e solo al nord
Orrore
Mi piacerebbe sapere, dato che questo è stato uno degli argomenti più fortemente usati da chi s'è alterato ieri (politici e giornalisti, intendo), chi deciderà il momento a partire dal quale sarà appropriato iniziare a parlare degli errori fatti nella gestione della pandemia.
Mi riferisco anche al video dell'ospitata al tg di la7 di ieri sera che ho guardato in diretta.
Mentana era partito lancia in resta su FB con tanto di insulti (poi ritrattati perché bontà sua ha deciso di parlare con il Ricciardi), poi lo invita ed entrambi fanno la figura di quei cani che, quando il cancello che li separa è chiuso, abbaiano fortissimo.
Poi quando si apre, si girano e se ne vanno bofonchiando.
Mi domando se sia segno del tanto vociferato scontro interno tra leghisti lombardi e veneti.
Mah, alla fine qualsiasi indagine o altro verrà giudicata un attacco politico. Penso almeno gli errori verranno puniti in sede elettorale dai cittadini. Una discussione seria con questa politica è inutile, non c'è una forza politica responsabile che sia una.
leggevo ieri di cisliano, al comune han detto che non si devono permettere di criticare pubblicamente l'attività dell'ats :asd:
addirittura diamentralmente? nel senso che che per te han fatto bene e non hanno responsabilità perchè han seguito le indicazioni del governo? ma vale anche nella gestione degli ospedali/RSA, e non dovevano copiare il veneto?
chiedo
vabbè, ce l'hanno tutti con l'ospedale nella fiera di milano (costruito con finanziamenti privati) ma, guarda caso, nessuno dice niente del covid hospital di civitanova marche
c'entrerà qualcosa il fatto che criscioli è del pd?
che mafia :facepalm:
poi uno viene accusato (giustamente :mibullo:) di essere sinistro/fobico
sta polemica sugli ospedali è davvero assurda, andavano fatti e al più presto, anche per pararsi il culo se qualcosa fosse andato male. Magari c'erano altre strutture già pronte (non so come è finita la polemica sull'ospedale di Legnano, essendo vicino a casa mia, avevo letto la notizia tempo fa sui giornali locali, ancora prima dell'idea di tirar su l'ospedale della fiera) però era un qualcosa che doveva essere assolutamente portato avanti, soprattutto nel cuore di Milano
Non credo proprio che sia l'ospedale il punto principale (tra l'altro è costruito con i soldi di Fedez & friends). Si contesta il numero record di morti.
E poi sarà possibile, mezza italia è di destra e siamo ancora al non ce lo dicono perchè la sinistra non vuole. Non avete giornali, tv, siti internet? :fag:
Bah, secondo me la polemica sull'ospedale è tanto più presente perché donato da privati.
Voglio dire, se fossi un privato che ha donato per una struttura emergenziale, mi girerebbero i coglioni non tanto che non venisse usata, ma che venisse smantellata prima ancora di vedere se in autunno/inverno ritorna 'sta merda di virus. Almeno aspettare il vaccino :asd:
Qualcosa faranno.
https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...osto-avvocati/
A posteriori son capaci tutti di dire cosa doveva essere fatto correttamente.
Il Veneto è stato più bravo ma ha avuto un solo focolaio in un paesello sperduto, non ha avuto situazioni come Bergamo o nell' hinterland milanese. Fontana ha passato giorni a chiedere lockdown e zone rosse al governo, che invece ha traccheggiato.
In veneto è vero che sono stati fatti tamponi a tappeto, ma non so se in numero assoluto siano stati di più, dovrei verificare.
Per le RSA, a me risulta che i malati covid siano stati presi su base volontaria, non è stata la Regione ad obbligarli.
- - - Updated - - -
Beh, se cita Cathy LaTorre è senz'altro pirla, anche senza ospedale :asd:
io l'unica critica che posso capire è degli addetti ai lavori sulla scelta logistica del fiera milano :uhm:
per il resto mah..
Non vi preoccupate,quando ci sarà la seconda ondata vi aspetto tutti da me ,grazie all' ospedale da campo per il covid 19,realizzato grazie ai soldi degli amici del Qatar
"Sono iniziati oggi a Potenza i lavori preliminari al montaggio dell’ospedale da campo donato dall’emiro del Qatar all'Italia per il trattamento dei pazienti covid. Sul cantiere allestito nel piazzale che si trova tra l’ospedale San Carlo e l’università al lavoro gli uomini della Protezione civile e di Acquedotto Lucano che dovranno poi lasciare il posto ai tecnici del Genio civile militare che isseranno le 3 tendostrutture che nel complesso occupano un’area di 3200 metri quadrati. Le prime ad essere realizzate saranno le opere di allacciamento alla rete idrica e fognaria , contemporaneamente saranno effettuati lavori per sistemare una cabina Enel e per disalimentare e spostare un cavo elettrico che serve l’intera struttura ospedaliera. Prima di issare le tende saranno infine realizzati gli impianti interni."
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk