Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Io, ma solo per vedere i sinistri andare in sclero con “aaaaaarg come fai!!! Razzista!!!!”.
:asd:
chiedeva di gente SOTTO i 70 :timido:
Moloch :sisi:
Citazione:
Chiwaz
Arrigoni difende il video delle iene sui conflitti di interesse farlocchi di Burioni. Direi che anche stavolta è riuscito a non farsi votare.
Io veramente non capisco sta voglia di passare per scemi per accaparrarsi le folle malvestite.
La cosa che mi deprime non è tanto che la Lega da qualche anno abbia cominciato a strizzare parecchi occhiucci a quella gente lì, ma che evidentemente in Italia quella gente lì sia un bacino elettorale abbastanza significativo da valere lo sforzo.
Citazione:
Howard TD
https://i.imgur.com/MohiTFy.png
Italia sicurissima con i vari attentati e stragi di mafia :rotfl:
Politici che si fregavano ogni cosa, tangenti a profusione :rotfl:
Ma c'erano pochi IMMIGRATI.
Ma il video originale qual'è? :look:
Che era, qualche pubblicità?
Che poi sta storia dell'italietta è nata da una mezza polemica con Giannini, da Floris.
Con Salvini che ripeteva "eh, quell'italietta stava bene, compravamo più case, compravamo questo e quello" e praticamente tutti in studio (forse pure Sallusti, non ricordo) che gli dicevano: "si, ma facevamo questo con tanti di quei buffi che ancora li stiamo pagando"
E con Floris che gli diceva: posso anche comprarmi una Ferrari adesso, e sarò contento e mi divertirò parecchio. Però poi tra 30 anni mio figlio starà ancora pagando le mie rate, e magari si divertirà un po meno di me.
Citazione:
Bobo
Ma il video originale qual'è? :look:
Che era, qualche pubblicità?
Spot Barilla del 1986, ma credo sia solo un video a caso pescato dal generatore casuale di post nostalgici a cazzo di cane
https://www.youtube.com/watch?v=YHn8Zg1XJ74
edit: ah no, c'è il gattino, forse è stato selezionato per quello, non completamente a caso
Citazione:
megalomaniac
Spot Barilla del 1986, ma credo sia solo un video a caso pescato dal generatore casuale di post nostalgici a cazzo di cane
https://www.youtube.com/watch?v=YHn8Zg1XJ74
edit: ah no, c'è il gattino, forse è stato selezionato per quello, non completamente a caso
Dio quanto so vecchio :bua:
Cmq si, se vuoi buttarla sul nostalgico, i vecchi spot barilla sono il top :asd:
Citazione:
Moloch
casaleggio e grillo hanno disconosciuto i loro figli deformi per far bella figura nella società dei rispettabili in cui erano appena entrati, morisi e salvini hanno trasformato la lega in un clownesco parco giochi dello svantaggio intellettivo per farli sentire di nuovo a casa.
ma ora che è stata assorbita questa plebe berciante e malvestita va assecondata, e morisi lo sa bene.
quindi caccia la sua manina fresca di manicure nell'arrossata passerina di salvini manovrandolo come un pupazzo da ventriloquo al saggio estivo del cottolengo.
tutti applaudono.
mi sono commosso
Citazione:
Glasco
chiedeva di gente SOTTO i 70 :timido:
E vabbè, ma li ho passati da poco.
:cattivo:
:rotfl: ecco chi mi ricordava
Cosa vorrà dire? Morisi vuole aprire agli ambientalisti?
Citazione:
Moloch
morisi ha fatto sì che la lega assorbisse l'elettorato dei 5s riempiendo gli spazi vuoti lasciati dalla chiusura generalizzata della galassia disinformativa casaleggiana.
ve li ricordate vero tzétzé, la fucina, e tutte le decine di portali di intrattenimento per i subnormali che componevano buona parte dei 5s? con la svolta governativa casaleggio ha chiuso tutto dall'oggi al domani.
ma i milioni di ipodotati hanno continuato a cercare un rimpiazzo per il vomito digitale che si sono trangugiati per anni dal mefitico capezzolo di grillo, e morisi ha avuto l'abilità di trasformare la comunicazione della lega in maniera tale da avvolgere in un caldo abbraccio le masse sbavanti di caloggeri, concettine e cocoon, confortandoli nella certezza che c'è ancora un papà amorevole pronto a confortarli nel loro bisogno di una comunicazione politica a misura di ritardato.
casaleggio e grillo hanno disconosciuto i loro figli deformi per far bella figura nella società dei rispettabili in cui erano appena entrati, morisi e salvini hanno trasformato la lega in un clownesco parco giochi dello svantaggio intellettivo per farli sentire di nuovo a casa.
ma ora che è stata assorbita questa plebe berciante e malvestita va assecondata, e morisi lo sa bene.
quindi caccia la sua manina fresca di manicure nell'arrossata passerina di salvini manovrandolo come un pupazzo da ventriloquo al saggio estivo del cottolengo.
tutti applaudono.
Analisi perfetta :sisi:
Citazione:
Howard TD
È l'inizio di IT ? :look:
Citazione:
Howard TD
sei l'archetipo dell'utente failbook :asd:
Citazione:
Moloch
morisi ha fatto sì che la lega assorbisse l'elettorato dei 5s riempiendo gli spazi vuoti lasciati dalla chiusura generalizzata della galassia disinformativa casaleggiana.
ve li ricordate vero tzétzé, la fucina, e tutte le decine di portali di intrattenimento per i subnormali che componevano buona parte dei 5s? con la svolta governativa casaleggio ha chiuso tutto dall'oggi al domani.
ma i milioni di ipodotati hanno continuato a cercare un rimpiazzo per il vomito digitale che si sono trangugiati per anni dal mefitico capezzolo di grillo, e morisi ha avuto l'abilità di trasformare la comunicazione della lega in maniera tale da avvolgere in un caldo abbraccio le masse sbavanti di caloggeri, concettine e cocoon, confortandoli nella certezza che c'è ancora un papà amorevole pronto a confortarli nel loro bisogno di una comunicazione politica a misura di ritardato.
tutti applaudono.
Standing ovulation.
Citazione:
Lo Zio
sei l'archetipo dell'utente failbook :asd:
Mi sa che Lo Zio non ha preso bene le critiche al capitano
lozio ma ti tiri i rasponi guardando FUORIDALCORO?
https://www.youtube.com/watch?v=33aQe7XRVd0
mi piaceva di più il numero sui monopattini