Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Io intanto ti ho segnalato, così la prossima volta ci pensi due volte prima di fare lo SBRUFFONE ;)
:asd:
Citazione:
Ceccazzo
Non raggiunge il livello di imbarazzo del kapó di Silvio al parlamento europeo, ma questa scena si piazza nelle primissime posizioni del disagio
No bhe, quella è stata una gran mossa: tutti si ricordano la storia del kapò e nessuno si ricorda il discorso imbarazzante che ha fatto prima.
Citazione:
«I porti aperti hanno salvato vite, i porti chiusi condannano a morte migliaia di persone», salvo poi correggere un attimo dopo: «I porti aperti condannano a morte». Non è passato inosservato il lapsus del leader della Lega Matto Salvini, durante il suo intervento in Senato, dopo l’informativa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte in vista del Consiglio europeo di venerdì.
Si torna a parlare di migranti :smugdance:
Citazione:
Kayato
No bhe, quella è stata una gran mossa: tutti si ricordano la storia del kapò e nessuno si ricorda il discorso imbarazzante che ha fatto prima.
eh oh, a me la politica fatta così (come l'intervento di schultz a suon di baresi e del piero) fa cagare. Per me la politica è roba da parrucconi / professoroni tipo draghi monti fornero o gentiloni
Citazione:
Ceccazzo
eh oh, a me la politica fatta così (come l'intervento di schultz a suon di baresi e del piero) fa cagare. Per me la politica è roba da parrucconi / professoroni tipo draghi monti fornero o gentiloni
Si, ok, opinione rispettabile.
Però la prima repubblica è finita nel 94.
Così, per informarti.
:-)
un cesto di ciliege per il signor recidivo
Citazione:
Recidivo
Si, ok, opinione rispettabile.
Però la prima repubblica è finita nel 94.
Così, per informarti.
"Seconda repubblica" è un termine puramente giornalistico che non ha alcuna valenza effettiva. La "Seconda Repubblica" ci sarà quando e se verrà riscritta una nuova Costituzione.
Così, per informarti.
Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Numero_6
"Seconda repubblica" è un termine puramente giornalistico che non ha alcuna valenza effettiva. La "Seconda Repubblica" ci sarà quando e se verrà riscritta una nuova Costituzione.
Così, per informarti.
Come pure “prima repubblica”.
Esiste solo una repubblica Italiana.
Ma nel “comune senso” del dire è riconosciuta come forma verbale per intendere un certo modo di fare politica.
Dai che lo avevi compreso.
;-)
P.s. anche qui avrei un video di Gaber ma non lo metto sennò poi megalo se ne ha a male e mi rimette una cosa trash che non conosco. ;-)
Citazione:
Ceccazzo
Si, ma non i cestini comuni della Conad, che son bruttine, preferisco quelle a marchio “sapori e dintorni” che sono più belle.
Citazione:
Ceccazzo
:uhoh:
Finalmente il mascherina è tornato a bomba sui clandestini, tutti stupratori e spacciatori :rotfl:
Speriamo in aumento consistente degli sbarchi ora che è estate zio, altrimenti la situazione sondaggistica resterà in grave discesa
Ma secondo lei io inizio a mangiar ciliegie mentre si parla di neonati che muoiono? Adesso va bene tutto, ma dai, suvvìa…
https://twitter.com/radiosilvana/sta...mbini-morti%2F
che poi sì, possiamo parlarne tra di noi, ma farci servizi giornalistici mi pare esagerato.
Ben 3 tweet nelle ultime ore con IVA ZANICCHI che attacca i clandestini :rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
Ma secondo lei io inizio a mangiar ciliegie mentre si parla di neonati che muoiono? Adesso va bene tutto, ma dai, suvvìa…
era ora di imparare da zio silvio "non l'ho mai detto / mai fatto" :snob:
strano che nessuno abbia postato il lapsus con tanto di applausi :asd:
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...EadouHYIO.html
Citazione:
Ceccazzo
che poi sì, possiamo parlarne tra di noi, ma farci servizi giornalistici mi pare esagerato.
No vabbè dai, sto pover'uomo è da TSO, dategli un amministratore di sostegno, cioè Bossi che ha avuto un coccolone sta meglio di lui cazzucazzu :rotfl:
Citazione:
Damon
:asd:
Citazione:
Ceccazzo
Ma da come aveva lo sguardo perso nel vuoto, imho davvero non stava neanche sentendo cosa dicesse Zaia.
Dal suo punto di vista si era messo lì, a mangiare ciliegie con una voracità onestamente ipnotica (tre ciliegie al secondo, più o meno) e non si è davvero reso conto di che domanda avessero fatto a Zaia.
Poi diciamo che a prescindere dal tema della domanda, ingozzarti durante un punto stampa mentre il collega a mezzo metro da te sta parlando forse è una cosa inopportuna e cafona a prescindere.
Cmq secondo me ci gioca pure su ste cose.
Perchè così ci si punta su cose oggettivamente impresentabili (la storia delle mascherine, sta porcata delle ciliegie ecc....) ma stupide, con lui che può agilmente fare la parte di quello attaccato a prescindere qualsiasi cosa faccia, mentre poi "e gli artigiani, e gli industriali, e la peppina, e lo sturacessi, e lo [....]" stanno lì che "vogliono vivere" e "non ricevono questo o quello".
D'altronde il tema dell'essere perseguitato dai media, è un tema forte che usa ogni volta che si trova in difficoltà.
Magari gli fai una domanda scomoda, e lui parte con "eh, ma salvini fascista, nazista, maleducato, che rutta, che la mascherina, che non può mangiare le ciliege, che ha gli occhiali brutti, che.... " e palla via in tribuna.
E' un classico oramai, lo fa sempre.
Anche su questo tema, l'altra sera Calenda ha dato una risposta perfetta ed estremamente lucida.