Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
il post della ceccardi mi rifiuto di credere sia vero, non cerco per non farmi del male ulteriore
già partita la bambola sulla laurea che non ha ma dice di avere
Salvini ha fatto un miracolo col risultato in Emilia-Romagna facendo cagare sotto la sinistra fino all'ultimo giorno, non capisco perché dovrebbe essere un errore ripetere la stessa strategia anche in Toscana
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
già partita la bambola sulla laurea che non ha ma dice di avere
questa è una fake news.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Salvini ha fatto un miracolo col risultato in Emilia-Romagna facendo cagare sotto la sinistra fino all'ultimo giorno, non capisco perché dovrebbe essere un errore ripetere la stessa strategia anche in Toscana
Ha molta meno visibilità, ora. Penso che la scelta sia semplicemente dettata dal non volere personaggi che in caso di vittoria possano far lui ombra; questa probabilmente non vince e se vince deve tutto a Salvini.
Citazione:
MrVermont
questa è una fake news.
sarà, la bambola però è partita
Citazione:
Gilgamesh
con la borgonzoni poi
Citazione:
Chiwaz
Il giornalista probabilmente era tuo compagno di banco.
rotfl. Cosa non diresti pur di difendere la mangiatoia
Osti sto comune di Cascina fa 45k di abitanti!
Leggo (non sono andato a controllare) tra le altre cose per cui è nota
Per far confinare il trentino con l'emilia romagna
Per essere partita in pieno lockdown con un pullman a recuperare la cugina del suo tipo che era in vacanza a forteventura
Aver chiesto l'obbiezione di coscienza per non celebrare nozze gay.
Per aver messo in giro la fake news di un attentato finanziato con i soldi del riscatto della Silvia Romano.
Gallera: «Gli ospedali sono stati sommersi da pazienti Covid e il privato ha aperto le sale di terapie intensive e le loro stanze lussuose a pazienti ordinari che venivano trasferiti dal pubblico», nel pieno dell'emergenza coronavirus.
Dategli la badante, ogni comunicazione è una puttanata. Che imbarazzo :asd:
è un maestro nell'essere frainteso :asd:
Citazione:
Brambo
Gallera: «Gli ospedali sono stati sommersi da pazienti Covid e il privato ha aperto le sale di terapie intensive e le loro stanze lussuose a pazienti ordinari che venivano trasferiti dal pubblico», nel pieno dell'emergenza coronavirus.
...ma l'ha detto davvero? :rotfl:
Citazione:
Dehor
rotfl. Cosa non diresti pur di difendere la mangiatoia
Devi aver mappato sempre le stesse frasi sui tasti funzione, tipo gli sceneggiatori di Boris.
Spero, almeno. Se no vuol dire che sei veramente limitato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Perché qui non capiscono un cazzo di politica ma sono fermi all' "uuuuh aaaah senti cosa ha detto ahahahahhah!!" :asd:
Quasi quasi me la mappo anche io su F3.
gallera porca troia :rotfl:
niente, dei big boss non ce n'è uno che quando apre la bocca non scoreggi, tranna forse Zaia
Citazione:
MrVermont
...ma l'ha detto davvero? :rotfl:
:sisi:
https://www.money.it/gallera-con-epi...ienti-ordinari
Citazione:
Chiwaz
Devi aver mappato sempre le stesse frasi sui tasti funzione, tipo gli sceneggiatori di Boris.
Spero, almeno. Se no vuol dire che sei veramente limitato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Perché qui non capiscono un cazzo di politica ma sono fermi all' "uuuuh aaaah senti cosa ha detto ahahahahhah!!" :asd:
Quasi quasi me la mappo anche io su F3.
Ma infatti io manco sapevo che si votava in toscana, e ovviamente nemmeno chi fossero i candidati. Una mascherina di pizzo dopo e tutti mi mandano vita morte e miracoli di questa tizia :asd:
Toh imparate, questa è candidata al congresso contro Nancy Pelosi, ha 0 possibilità di vincere, guardate cosa twitta. Sequenza di puttanate da far esplodere la testa tipo "la sinistra oggi vuole l'obbligo della mascherina, domani obbligherà al niqab" e trump trump trump perché è così che si fa. È la stessa di "m5s partito comunista italiano" per dire.
https://twitter.com/DeAnna4Congress
Però posso dire che un certo tipo di comunicazione mi fa schifo, pur riconoscendo che sia efficace.
Anzi, il fatto che si efficace aumenta il mio schifo.
Citazione:
Kemper Boyd
Però posso dire che un certo tipo di comunicazione mi fa schifo, pur riconoscendo che sia efficace.
Anzi, il fatto che si efficace aumenta il mio schifo.
Certo che fa schifo ma qua leggi robe tipo "è scema", vermont che dice che in Emilia-Romagna serviva uno competente (i discorsi sui temi importanti e le proposte, così sì che facevano la singola cifra) e ti cadono le braccia
Citazione:
Brambo
che poi tecnicamente è vero, hanno abbattuto la quota solventi a beneficio dell'emergenza senza che nessuno li obbligasse.
ma c'è modo e modo di dire le cose, diobono :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Ma infatti io manco sapevo che si votava in toscana, e ovviamente nemmeno chi fossero i candidati. Una mascherina di pizzo dopo e tutti mi mandano vita morte e miracoli di questa tizia :asd:
Toh imparate, questa è candidata al congresso contro Nancy Pelosi, ha 0 possibilità di vincere, guardate cosa twitta. Sequenza di puttanate da far esplodere la testa tipo "la sinistra oggi vuole l'obbligo della mascherina, domani obbligherà al niqab" e trump trump trump perché è così che si fa. È la stessa di "m5s partito comunista italiano" per dire.
https://twitter.com/DeAnna4Congress
https://pbs.twimg.com/profile_banner...29729/1500x500
DIO
PATRIA
FAMIGLIA
:smug:
Citazione:
Gilgamesh
Certo che fa schifo ma qua leggi robe tipo "è scema", vermont che dice che in Emilia-Romagna serviva uno competente (i discorsi sui temi importanti e le proposte, così sì che facevano la singola cifra) e ti cadono le braccia
Questo è l'errore di chi pensa che se una cosa non piace a lui allora non funziona.
Però una che indossa una mascherina di pizzo è oggettivamente scema :asd: