-
Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Salvini ha paura del dissenso e quindi vuole che sia il dissenso ad avere paura di lui. Tutto qui
-
Insomma sti 49 milioni mi sa che non li vediamo più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Ha VENT'ANNI e la condanni per una foto col dito medio a Salvini, peraltro mandata su una chat privata, mentre la condotta corretta sarebbe stata l'approfittare di quella "vicinanza".
Va bene.
a te piacerebbe che mentre dormi in treno o in aereo, uno facesse delle foto mentre ti fa sberleffi o ti appoggia il cazzo in faccia? e che le mandasse agli amici?
tu lo faresti?
tu lo faresti ad uno sconosciuto? e lo faresti all'ex ministro dell'interno? (Fosse stato Crispi saresti stato frustato, se fosse stato il pelatone... :asd: ).
detto questo, visto che a 20 anni (VENTI) uno è responsabile delle proprie azioni, io dico chi di social ferisce, di social perisce, al netto del gancio politico nel dare contro alle sarde.
in sintesi, visto che ormai è la fiera delle ovvietà e mi preoccupo che tu non lo capisca, alla ragazza manca un venerdì. ma anche a metà settimana non sta benissimo.
-
Che lei sia stata cretina penso si sia tutti d'accordo. Ma comunque fare partire il branco esponendola due volte sui social da parte di chi ha un gruppo di milioni di persone, non è certo un atto maturo o responsabile
-
-
Citazione:
Vox
a te piacerebbe che mentre dormi in treno o in aereo, uno facesse delle foto mentre ti fa sberleffi o ti appoggia il cazzo in faccia? e che le mandasse agli amici?
tu lo faresti?
tu lo faresti ad uno sconosciuto? e lo faresti all'ex ministro dell'interno? (Fosse stato Crispi saresti stato frustato, se fosse stato il pelatone... :asd: ).
detto questo, visto che a 20 anni (VENTI) uno è responsabile delle proprie azioni, io dico chi di social ferisce, di social perisce, al netto del gancio politico nel dare contro alle sarde.
in sintesi, visto che ormai è la fiera delle ovvietà e mi preoccupo che tu non lo capisca, alla ragazza manca un venerdì. ma anche a metà settimana non sta benissimo.
Se, il cazzo in faccia. A quando i neri che ti arrubbano l'anima?
-
Citazione:
Necronomicon
Che lei sia stata cretina penso si sia tutti d'accordo. Ma comunque fare partire il branco esponendola due volte sui social da parte di chi ha un gruppo di milioni di persone, non è certo un atto maturo o responsabile
È la figura forte che cercano gli italiani :sisi:
-
Citazione:
Vox
tu lo faresti?
Si, ma il senso del secondo post ancora non ce lo avete spiegato :fag:
- - - Aggiornato - - -
Povero Chiwaz :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a3&oe=5E74802D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...83&oe=5E6716BE
-
Citazione:
megalomaniac
Non era ancora pronta la foto con la parmigiana di melanzane e i felpanti iniziavano a preoccuparsi
-
-
-
☯ ミ
@featjjks
13 h13 ore fa
In risposta a @matteosalvinimi
SALVINI MUORI PER FAVORE FAI UN PIACERE AI RAGAZZI DELLA MIA ETÀ E AL MONDO.
L'aria è già abbastanza inquinata qua
ma una legge per privare dei diritti fondamentali quelli che postano sulle pagine dei politici la abbiamo?
-
-
Citazione:
tigerwoods
��������☯������ ミ
@featjjks
13 h13 ore fa
In risposta a @matteosalvinimi
SALVINI MUORI PER FAVORE FAI UN PIACERE AI RAGAZZI DELLA MIA ETÀ E AL MONDO.
L'aria è già abbastanza inquinata qua
ma una legge per privare dei diritti fondamentali quelli che postano sulle pagine dei politici la abbiamo?
Ovviamente solo se insulti politici leghisti, se insulti i comuni mortali, ricatti e stalkeri la ex quello va bene. :sisi:
-
Più leggo certi interventi (in particolare quelli del solito) e più mi viene voglia di votare Salvini.
Smettetela per favore.
Mi sono sempre riproposto di non farlo :bua:
-
Citazione:
Damon
Più leggo certi interventi (in particolare quelli del solito) e più mi viene voglia di votare Salvini.
Smettetela per favore.
Mi sono sempre riproposto di non farlo :bua:
Si si, ma se poi voti la Meloni cambia poco :fag:
-
Citazione:
Vox
tu lo faresti?
quello che io farei, e a chi, e cosa mi piacerebbe fosse fatto o non fatto a me, non sposta di un attimo la virgola del discorso.
Il punto - che tu mi pare non voglia capire - è un altro: mille altri politici hanno ricevuto insulti molto peggiori e non si sono messi a fare bullismo web in stile "Selvaggia Lucarelli". Che un deputato, ex-ministro, e più in generale personaggio politico con tale risonanza mediatica si metta a fare 'ste cose è per me è fuori dal mondo, ma rientra in pieno:
a. nello spessore politico e umano di vari e noti personaggi politici del partito
b. nella strategia comunicativa scelta dai suoi smm, fatta di post a suon di nutella, presepi, buongiornocaffè, superalcolici e via al volante con Vasco, richiami alla famiglia, etc. Il degrado totale del livello comunicativo e del messaggio che dovrebbe dare la politica.
Se una cosa del genere ti ferisce e ti offende davvero, fai una causa alla persona in questione. E' evidente che in questo caso te ne sbatti e vuoi solo sfruttare la tua potenza comunicativa ai fini del consenso, sapendo peraltro quando puoi mettere in difficoltà - per una sciocchezza - una persona :boh2:
-
-
-
Citazione:
23 DICEMBRE 2019 08:23
Calabria, la Sardina Jasmine a Salvini: "Sua figlia lo sa che espone le donne sui social per farle aggredire?"
Su Facebook la donna, vittima di insulti e commenti ostili dopo che il leader leghista ha postato un suo intervento, chiede rispetto e civiltà
(321)
"Da oggi ho una ragione in più per non arretrare di un passo e difendere il mio diritto al dissenso, a battermi per un mondo civile, in cui le donne non vengano brutalizzate. Lo devo alle donne, a mia figlia ed anche alla sua": Lo scrive Jasmine Cristallo in un messaggio a Matteo Salvini, che sulla sua pagina Fb ha postato un link all'intervento della leader delle Sardine calabresi, Un post a cui sono seguiti una lunga serie di comment e insulti.
"Raccontera' a sua figlia - ha chiesto Jasmine - che espone foto di donne solo per farle dileggiare e violentemente aggredire con frasi e aggettivi raccapriccianti?". "Quando teneramente le mette lo smalto o assiste alle recite natalizie, ci pensa - ha aggiunto - a come si sentirebbe se fosse sua figlia vittima di quella stessa violenza che infligge ad altre donne? Posso per ora raccontarle come ha reagito la mia di figlia, che ha 19 anni ed ha commesso la sciocchezza di leggere i commenti a me destinati dai suoi campioni di civilta': tremava".
"Le ho spiegato che certe battaglie passano anche attraverso queste prove certamente non gratificanti, ma - ha sottolineato -che meritano, comunque, di essere condotte con tenacia e convinzione". "Quanto a lei, Salvini - è la conclusione -, non mi aspetto delle risposte ma sappia che da oggi ho una ragione in piu' per non arretrare di un passo e difendere il mio diritto al dissenso, a battermi per un mondo civile, in cui le donne non vengano brutalizzate. Lo devo alle donne, a mia figlia ed anche alla sua".
Chi salverà la figlia di Salvini dal mostro?
-
Citazione:
megalomaniac
up
-
Citazione:
ZTL
TikTok, il social veramente LIBERO
-
Citazione:
ZTL
- 10% :sisi:
-
Citazione:
Damon
+2% :sisi:
fix :sisi:
https://www.tiktok.com/@matteosalvin...89915098336517
-
-
Per tutti gli amici leghisti del forum, non prendete impegni per il 19 e soprattutto condividete
https://i.imgur.com/JDUaRzA.jpg
-
Citazione:
ZTL
Ma de che?
Con queste cagate può andare solo giù.
-
Citazione:
megalomaniac
Il 17 ci pianto la tenda e sarò lì contro la mussulmanizzazzioneneze e il becero radicalismo scik di sinistro.
-
cazzarola, ma proprio il 19 che ho la gara di rutti all'oratorio?? :(
-
+2%
Citazione:
Glasco
cazzarola, ma proprio il 19 che ho la gara di rutti all'oratorio?? :(
Stipali in un pullman e portali tutti li, così cantante l'inno a rutto-cappella :snob:
-
+2%
Citazione:
Tgcom24 Cronaca Veneto
23 DICEMBRE 2019 13:55
Rapina in sala slot nel Veronese, ucciso il titolare
Un uomo di 60 è morto a causa delle ferite riportate dopo essere stato colpito con un bastone o una spranga. Lʼaggressore è fuggito dopo aver rubato lʼincasso di circa 3mila euro
Il titolare di una sala giochi di Legnago, nel Veronese, è rimasto ucciso durante una rapina compiuta nel suo locale. L'uomo, un 60enne originario della provincia di Brescia ma da tempo trasferito nella Bassa veronese, è stato aggredito da un uomo a volto coperto, armato di un bastone o una spranga. Dopo essersi fatto aprire la porta del retro, l'aggressore l'ha colpito violentemente provocandogli un grave trauma cranico.
Rubato l'incasso - Dopo aver preso l'incasso di 3.000 euro, il rapinatore è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. Il 60enne è morto poco dopo il trasporto in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate.
La vittima ritrovata in una pozza di sangue - A scoprire il cadavere del titolare è stata la sua socia in affari che abita nello stesso stabile e che, entrando nel locale, lo ha trovato a terra in una pozza di sangue. Sul caso stanno indagando i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Verona insieme ai colleghi della Compagnia di Legnago.
-
un altro leghista che mangia alle spese di Roma, incredibile e inaspettato
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml
-
-
-
Citazione:
Dehor
Ha VENT'ANNI e la condanni per una foto col dito medio a Salvini, peraltro mandata su una chat privata, mentre la condotta corretta sarebbe stata l'approfittare di quella "vicinanza".
Va bene.
A vent'anni puoi guidare, votare, aprire srl, essere penalmente condannato.
Se ancora non sai stare al mondo, probabilmente sei Dehor. O più facilmente, sei fesso.
Cioè, non che le cose siano esclusive, come ben questo forum dimostra.
-
Citazione:
megalomaniac
Dai dai, sentiamo come ci giustifichi questo secondo post:
https://www.facebook.com/legasalvini...36734426369465
Oggi è pure il giorno della morte del tuo partito autonomista del nord per mano di un tizio che si è presentato con un presepe campano al congresso :lol:
Io non devo giustificare niente, telefona a Salvini visto che pare la tua ossessione :asd:
Che la Lega fosse morto come partito autonomista lo so da mo, non c'è bisogno che me lo faccia notare uno squallor come te che se n'è accorto dopo anni :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
A vent'anni puoi guidare, votare, aprire srl, essere penalmente condannato.
Se ancora non sai stare al mondo, probabilmente sei Dehor. O più facilmente, sei fesso.
Cioè, non che le cose siano esclusive, come ben questo forum dimostra.
Della serie "deve ritenersi fortunata se non abbiamo già deportato lei e famiglia"
Intanto questa 20enne si è già presa più responsabilità di un ex ministro degli interni.
A quando il pubblico linciaggio anche di minorenni?
-
Citazione:
Kayato
Della serie "deve ritenersi fortunata se non abbiamo già deportato lei e famiglia"
Intanto questa 20enne si è già presa più responsabilità di un ex ministro degli interni.
A quando il pubblico linciaggio anche di minorenni?
A quando la notizia della tua morte?
-
Citazione:
Damon
+2%
+2% per?
-
Citazione:
Chiwaz
Io non devo giustificare niente, telefona a Salvini visto che pare la tua ossessione :asd:
Che la Lega fosse morto come partito autonomista lo so da mo, non c'è bisogno che me lo faccia notare uno squallor come te che se n'è accorto dopo anni :asd:
Insomma nessuno sa dimostrarci perchè Salvini non sarebbe un cyberbullo di 46anni
Vabbè, ma d'ora in poi risponderò con questa immagine ogni volta che posta Chiwaz
https://www.open.online/wp-content/u...e-08.18.16.png