Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
:asd:
ma neanche minimamente, chiedevo cosi', per sapere.
Giusto perche' te la sei presa ( senza un giusto motivo ) con zhuge, uno che non ho mai visto ne sclerare ne azzuffarsi ( sul forum ) con nessuno.
E se prede la pazienza lui, vuol dire che sei un pezzo avanti. :asd:
Non me la sono presa con nessuno, quel povero tizio si crea dei mondi suoi dove vede le cose "palesemente" ( :rotfl: ). Ho solo cercato, invano, di spiegargli che è inutile cercare di rimpicciolire gli altri al suo livello per sentirsi meglio, ma il caso sembra disperato :asd:
Citazione:
Borgo di Dio
Non capire alla prima è grave, ma può capitare, se uno non è proprio un'aquila. Non capire dopo che te l'hanno rispiegato diventa davvero tragico.
Non è che a causa del fatto che tu sei un mister 80 euro, tutti gli altri devono essere al tuo livello.
Non mi aspetto che gli altri siano al mio livello. Mi contento che fortunatamente non sono molti quelli che stanno così in basso al tuo, di livello.
Inesattezze a parte (essendo un lavoratore autonomo non ho goduto di mance elettorali quali gli 80 euro), il tuo è il terzo post di insulti di fila, a dimostrazione di quanto ti stia a cuore il merito di qualsivoglia discussione; esattamente come da paradigma.
Citazione:
Bobo
D'altronde è stato totalmente idiota non scorporare il referendum in più quesiti indipendenti (ove possibile) che certamente avrebbero fatto passare una parte delle riforme, e soprattutto personalizzarlo sulla figura di Renzi trasformandolo in un referendum a favore o contro di lui.
Non l'hanno fatto perché sarebbe passata solo l'abolizione del CNEL, e si sarebbe visto ancora più chiaramente che razza di bestialità fossero le altre. Meglio giocarsi il tutto per tutto a quel punto, ma purtroppo per loro, e fortunatamente per gli italiani, hanno preso comunque una sonora legnata nei denti.
Citazione:
Borgo di Dio
Non me la sono presa con nessuno, quel povero tizio si crea dei mondi suoi dove vede le cose "palesemente" ( :rotfl: ). Ho solo cercato, invano, di spiegargli che è inutile cercare di rimpicciolire gli altri al suo livello per sentirsi meglio, ma il caso sembra disperato :asd:
Non ho bisogno di ricevere lezioni da chi nemmeno è in grado di esprimere correttamente le proprie idee e sposta la discussione sul piano personale per sembrarsi intelligente.
Levati il tappo.
Citazione:
Zhuge
Non mi aspetto che gli altri siano al mio livello. Mi contento che fortunatamente non sono molti quelli che stanno così in basso al tuo, di livello.
Inesattezze a parte (essendo un lavoratore autonomo non ho goduto di mance elettorali quali gli 80 euro), il tuo è il terzo post di insulti di fila, a dimostrazione di quanto ti stia a cuore il merito di qualsivoglia discussione; esattamente come da paradigma.
E' il terzo post di risposta ad insulti. E non è che non mi interessa la discussione, sei tu che mi interessi come un moscone in cucina.
Ma torniamo IT
Adesso mi incazzo(cit.)
https://youtu.be/QK9mcrayFiw
#vinciunprocessoconsalvini
Citazione:
Damon
Ma Salvini quanti anziani non autosufficienti ospita a casa sua? Gli leva anche la merda dal culo quando se la fanno addosso?
Ma sti marchi, locali, cazzi e mazzi che compaiono nelle sue foto gli daranno la mazzetta? :sisi:
Sponsor ufficiali?
Io gioco ai gavettoni come il 50enne ritardato medio
Altri 58 positivi a Lampedusa. Vogliono mettere le mascherine ai nostri figli in classe, intanto fanno sbarcare migliaia di clandestini e centinaia di infetti.
Complici o criminali?
Con la ripresa dei contagi la narrazione dei migranti untori diventerà sempre più ridicola
Citazione:
Necronomicon
Con la ripresa dei contagi la narrazione dei migranti untori diventerà sempre più ridicola
Beh, è troppo facile... e puoi cavalcare due cose contemporaneamente.
Il boom dei contagi mica è dovuto ai messaggi tranquillizzanti ai limiti del criminale di (tra l'altro) sta gente qui, dei mega raduni nei locali, delle attenzioni calate un po in giro e della gente che si è comprensibilmente spostata di più.... no, è colpa di sto poracci che arrivano dal mare.
E che tra l'altro son più controllati (e da prima del covid) di noi, come è giusto che sia.
Poi che la situazione in sicilia si possa gestire meglio non ci piove: in piena emergenza covid, ad esempio, è folle tenere stipati 1500 poveracci in un centro che ne può contenere 1/10
Che poi la situazione PAZZESCA dei migranti è anche colpa dei decreti sicurezza dell'amato Capitone :asd:
ehi, lui li voleva far saltare ion aria sui barconi, solo che glielo hanno impedito :tsk:
:asd:
Citazione:
Howard TD
Che poi la situazione PAZZESCA dei migranti è anche colpa dei decreti sicurezza dell'amato Capitone :asd:
In un anno il governo poteva pure cambiarli invece di ripetere ogni 3 giorni:"vanno cambiatih" e poi non fare un cazzo di nulla.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Beh ma so che gli immigrati clandestini vengono regolarmente redistribuiti tra gli stati dell'Unione europea.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk