Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Beh, Mastella è il sindaco di Benevento, mica può farlo multare per i comizi a Roma, ad Ancona, a Vicenza, a Reggio Emilia, ad Arezzo, a [...] :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Beh, Mastella è il sindaco di Benevento, mica può farlo multare per i comizi a Roma, ad Ancona, a Vicenza, a Reggio Emilia, ad Arezzo, a [...] :asd:
Bhe quello è certo!
Mi ricordo giusto un post di un baretto dove suonavano 3 ragazzi multato perché i musicisti erano troppo vicini nel mentre poco distanti erano in 40 sottopalco ammassati a vedere il capitone.
Secondo me il Covid se lo è già fatto, asintomatico o lieve, ed è stato zitto.
Si è girato tutta l’Italia senza mascherina, stando a contatto con migliaia di persone, difficile non se lo sia preso
Bho le esposizioni con i disagiati che lo sostengono sono molto brevi, magari ha solo avuto culo a non prendersi niente :asd:
Citazione:
Howard TD
Bho le esposizioni con i disagiati che lo sostengono sono molto brevi, magari ha solo avuto culo a non prendersi niente :asd:
Scemi tutti, bisogna andare alle varie feste dell'unità per essere Covid-free :snob:
https://www.storiepoliziapenitenziar...56886069_o.jpg
Citazione:
sacramen
this cazzo! :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
io la settimana scorsa sono stato al centro commerciale porta di roma, mai vista così tanta gente negli ultimi mesi attorno a me
però
tutti con la mascherina, controllo temperatura con scanner termico all'ingresso
ok il check della temperatura non serve riccamente a un cazzo a meno che tu non sia già parecchio sintomatico ma... non ho mai avuto così tanta claustrofobia...
io non so se tornerò alla normalità
Citazione:
BloodRaven
io la settimana scorsa sono stato al centro commerciale porta di roma, mai vista così tanta gente negli ultimi mesi attorno a me
però
tutti con la mascherina, controllo temperatura con scanner termico all'ingresso
ok il check della temperatura non serve riccamente a un cazzo a meno che tu non sia già parecchio sintomatico ma... non ho mai avuto così tanta claustrofobia...
io non so se tornerò alla normalità
4 giorni a Jesolo, fuori dalla spiaggia tutti con la mascherina, sia di giorno che dopo le 18:00
In spiaggia tutti gli scivoli/castelli/altalene per bambini chiusi per motivi sanitari mentre le giostrine a pagamento tutte aperte senza nessuno che passasse a sanificarle :roll:
Alberghi che lo scorso anno erano pieni come uova quest'anno chiusi, discoteche chiuse, ristoranti/pizzerie/asporto al minimo, negozi di souvenir ecc... a magazzini pieni che non hanno venduto un cazzo…
Citazione:
sacramen
4 giorni a Jesolo, fuori dalla spiaggia tutti con la mascherina, sia di giorno che dopo le 18:00
In spiaggia tutti gli scivoli/castelli/altalene per bambini chiusi per motivi sanitari mentre le giostrine a pagamento tutte aperte senza nessuno che passasse a sanificarle :roll:
Alberghi che lo scorso anno erano pieni come uova quest'anno chiusi, discoteche chiuse, ristoranti/pizzerie/asporto al minimo, negozi di souvenir ecc... a magazzini pieni che non hanno venduto un cazzo…
e poi tutti nei centri commerciali, dici?
io ero andato solo per accompagnare un conoscente che doveva comprare un macbook, pensavo fosse una cosa da toccata e fuga e poi mi sono ritrovato COSTRETTO MANNAGGIA VIA BROMBEIS A FARMI MEZZ'ORA DI GIRETTI DEL CAZZO
Citazione:
BloodRaven
e poi tutti nei centri commerciali, dici?
io ero andato solo per accompagnare un conoscente che doveva comprare un macbook, pensavo fosse una cosa da toccata e fuga e poi mi sono ritrovato COSTRETTO MANNAGGIA VIA BROMBEIS A FARMI MEZZ'ORA DI GIRETTI DEL CAZZO
Boh, chi non è andato al mare sarà rimasto a casa. O magari in montagna… Quindi sì, probabilmente centri commerciali come tutti gli anni.
Rimane il fatto che se devo andare a negozi ci vado, mascherina e via. In azienda ho respirato merda per 15 anni prima di avere l'impianto di aspirazione, ho un livello di igiene che il Covid crepa appena mi vede che alle 17:00 di ogni giorno mi scambi per uno zingaro. E dovrei sanificarmi le mani col gel ogni 15 minuti?
Se ti fai prendere dalla fobia di beccarti qualcosa non oso immaginare ad ottobre quando inizieranno le influenze stagionali… Che famo? Tutti a casa fino ad aprile?
Citazione:
Howard TD
Uno dei primi casi di covid era una sua guardia del corpo.
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Uno dei primi casi di covid era una sua guardia del corpo.
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Però non aveva avuto contatti diretti con il capitone
Citazione:
sacramen
Ah, la solita abitudine di mischiare cose a caso al grido di "eh, ma anche gli altri" :asd:
Citazione:
Howard TD
ma sta mania di fotografarsi ogni giorno con una cibaria diversa cos'è?
una sua idea di promozione dell'italian food?
allora non funziona almeno non con me, vedere la sua faccia da baciatappeti sopra il cibo mi fa passare l'appetito
e sempre con la stessa camicia, ancora un altro po' ed appena la toglie cammina da sola
però i fichi son buoni, io lo voto!
Citazione:
-jolly-
ma sta mania di fotografarsi ogni giorno con una cibaria diversa cos'è?
una sua idea di promozione dell'italian food?
allora non funziona almeno non con me, vedere la sua faccia da baciatappeti sopra il cibo mi fa passare l'appetito
e sempre con la stessa camicia, ancora un altro po' ed appena la toglie cammina da sola
Messaggio subliminali.
Questo è "un fico tra i fichi"
Citazione:
Bobo
Ah, la solita abitudine di mischiare cose a caso al grido di "eh, ma anche gli altri" :asd:
Assolutamente, il "Eeeh, ma Salvini" lo lascio agli altri.
Era per far notare che ognuno ha l'elettorato che si merita ma si nota solo quello di una parte.
il discorso semplicissimo è sempre quello: sei un covo dove si prende per il culo la lega i leghisti e salvini, non è che ci si può sempre aspettare altro