Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
Assolutamente, il "Eeeh, ma Salvini" lo lascio agli altri.
Era per far notare che ognuno ha l'elettorato che si merita ma si nota solo quello di una parte.
Ma no, è che non è minimamente confrontabile un evento (sbagliato e da punire) organizzato dalla sede locale di un partito in un paesino di 30k anime, con un leader nazionale che va in giro ad organizzare assembramenti in piena pandemia ed in ogni parte d'Italia dal giorno in cui hanno riaperto le porte e per i 3 mesi successivi.
Citazione:
Bobo
Ma no, è che non è minimamente confrontabile un evento (sbagliato e da punire) organizzato dalla sede locale di un partito in un paesino di 30k anime, con un leader nazionale che va in giro ad organizzare assembramenti in piena pandemia ed in ogni parte d'Italia dal giorno in cui hanno riaperto le porte e per i 3 mesi successivi.
Il punto non è neanche questo, ma il fatto che ha portato avanti l'esplicita politica del "fottiamocene delle misure anti covid". Poi per me può postare tutte le foto di cibo che vuole, può anche postare un selfie mentre sniffa coca dal prepuzio di un trans brasiliano, ma quella roba mi sta sul cazzo.
Comunque quella foto della festa del PD non mi sembra così scandalosa (dal punto di vista dell'assembramento, altro discorso è andare alle feste del PD in generale :asd3: ), la gente è seduta abbastanza distanziata e all'aria aperta, c'è una situazione ben più pericolosa in un'infinità di ristoranti.
Incredibile comunque che Salvini non abbia preso il Covid. O forse è asintomatico? :uhm:
È protetto dai prodotti tipici ITALIANI
dieta mediterranea for teh win :snob:
:asd:
Ma come nessuno ha ancora messo la foto del selfie con i pullotti senza mascherina?
Citazione:
sacramen
Boh, chi non è andato al mare sarà rimasto a casa. O magari in montagna… Quindi sì, probabilmente centri commerciali come tutti gli anni.
Rimane il fatto che se devo andare a negozi ci vado, mascherina e via. In azienda ho respirato merda per 15 anni prima di avere l'impianto di aspirazione, ho un livello di igiene che il Covid crepa appena mi vede che alle 17:00 di ogni giorno mi scambi per uno zingaro. E dovrei sanificarmi le mani col gel ogni 15 minuti?
Se ti fai prendere dalla fobia di beccarti qualcosa non oso immaginare ad ottobre quando inizieranno le influenze stagionali… Che famo? Tutti a casa fino ad aprile?
intanto mi farò il vaccino che almeno un po' di copertura da qualche merda minore me la dà
e comunque sì, aumenterò le precauzioni che tanto non mi costa nulla
...magari l'ha fatto da asintomatico (o comunque con due starnutini) senza dire nulla (e contagiando la gggente per bene) :asd:
Chissà quanti se lo sono fatti così...
Citazione:
Orologio
...magari l'ha fatto da asintomatico (o comunque con due starnutini) senza dire nulla (e contagiando la gggente per bene) :asd:
Chissà quanti se lo sono fatti così...
se facesse il sierologico e si sapesse che ha anticorpi potrebbe usarlo come strumento propagandistico "visto?? io l'ho avuto e non mi è successo niente!!! PAZZESCOH L'EMERGENZA SANITARIA NON ESISTE #CONTEDIMETTITI"
per me ha solo un culo sfondato
Citazione:
BloodRaven
se facesse il sierologico e si sapesse che ha anticorpi potrebbe usarlo come strumento propagandistico "visto?? io l'ho avuto e non mi è successo niente!!! PAZZESCOH L'EMERGENZA SANITARIA NON ESISTE #CONTEDIMETTITI"
Lungi dal dire che ho gli stessi contatti di salvini.....però se togliamo il lockdown duro io sono andato tutti i giorni lavorativi a Milano (e inizialmente coi mezzi pubblici) e ho sempre mantenuto una media di 10 persone nuove a settimana di incontri a cui si aggiungono le altre note che facendo il mio stesso lavoro hanno parecchi incontri.
Poi ci sono state le vacanze e via discorrendo...
Insomma non vado in discoteca... ma sono andato (e vado) nei ristoranti, mi sono messo in coda per prendere i gelati, ho fatto colazioni a buffet (sono passato da hotel con buffet fittizio dove tu indichi e loro danno, a buffet come se non fosse successo nulla).
Il mare l'ho fatto in una casa in affitto per limitare un po' gli incontri, ma poi sono andato in montagna in un rifugio e ho visitato anche una città d'arte stando nel classico hotel di città...(messa giù così sembro il vacanziero milionario...ho fatto 5 giorni di mare, 1 week end a pisa e 1 week end in valle d'aosta).
...come sempre la via sta nel mezzo, posto che si passa dal "non ce né covid" ad una situazione alla Death Stranding.
Dopotutto non è che han imposto di stare in casa, han solo detto di evitare di ammassarsi, tenere la mascherina e lavarsi le mani. Che significa pure che se arrivo in un posto e lo trovo pieno di persone, magari senza mascherina, giro i tacchi e me ne vado.
Salvini boh o se l'è beccato o ci ha avuto culo oppure i bagni di folla li fa fare agli altri e lui si fa solo fotografare così, non essendoci mai andato non saprei dire :asd:
Salvini ha sempre contatti brevi e all'aria aperta, non ci vuole culo a non prendersi niente, in quelle condizioni, ma sfiga a prendersi qualcosa.
Citazione:
BloodRaven
Culo sfondato nell'ipotesi che becchi il Covid e muori.
Basta guardare Zingaretti eh, se ce n'è uno che negava una cosa (prendendo pure per il culo chi faceva allarmismo con le sprizzate ai navigli) e se l'è preso è proprio lui :bua:
Citazione:
sacramen
Culo sfondato nell'ipotesi che becchi il Covid e muori.
Basta guardare Zingaretti eh, se ce n'è uno che negava una cosa (prendendo pure per il culo chi faceva allarmismo con le sprizzate ai navigli) e se l'è preso è proprio lui :bua:
Minimo se lo sarà pigliato proprio all'aperitivo immortalato in foto :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/EgfaOnNU...pg&name=medium
Tra un po' inizierà a vendersi gli spazi pubblicitari sulla maglietta tipo squadra di calcio :asd:
si sta trasformando in Andreotti
Citazione:
conrad
Tra un po' inizierà a vendersi gli spazi pubblicitari sulla maglietta tipo squadra di calcio :asd:
Secondo me lo sta già facendo :asd:
Citazione:
Howard TD
con le orecchie abbassate dall'elastico della mascherina sembra walter chiari in vieni avanti cretino
https://www.cesarelanza.com/wp/wp-co...r_chiari_1.jpg