Originariamente Scritto da
Zhuge
Cari amici, il PD è il partito dei diritti. Peccato che siano i diritti dei migranti e dei matti LGBT+, mentre per gli italiani, per le mamme e per i papà, vogliono solo obblighi, come l'obbligo del vaccino e quello del GreenPass. Noi invece siamo liberi e vogliamo che gli italiani siano liberi. Liberi di uscire, di viaggare, di andare al bar, al ristorante, al cinema, al lavoro, a scuola senza burocrazia e senza discriminazioni. Vogliono imporre il vaccino? Bene, paghino gli italiani per i danni che subiranno a causa del vaccino. Vogliono imporre il GreenPass? Bene, paghino i tamponi agli italiani che, nel loro pieno diritto costituzionale, non vogliono iniettarsi sieri sperimentali. Ci vogliono fuori dal Governo per fare i loro comodi e mantenere gli italiani in regime di servitù? Mai! Diciamolo chiaro che non esiste nessuna emergenza, che ora che abbiamo protetto i nostri anziani il vaccino non serve, che il GreenPass è solo stupida e inutile burocrazia. Ci vuole libertà, tanta libertà; e coraggio, tanto coraggio, per ripartire insieme e ricostruire il nostro Paese, che anni di Governi a guida PD o di Bruxelles hanno distrutto. Io lotto per il futuro degli italiani, dei piccoli commercianti vessati dalle chiusure, delle partite IVA strangolate dal fisco assassino, degli imprenditori che chiedono solo di poter lavorare e far lavorare, con buon senso, in sicurezza, senza che qualche teppista drogato o qualche migrante radicalizzato metta in pericolo le nostre città, le nostre campagne, le nostre montagne, le nostre spiagge. Ci vuole libertà, coraggio, ma come sempre chi sbaglia paga. E quale momento migliore, se non questo di ripartenza, per insegnare a tutti i valori della Patria, dell'ordine, del rispetto e della dignità? Io sono dalla parte delle nostre Forze dell'Ordine, dei nostri Carabinieri, dei nostri militari, che difendono il nostro Paese e testimoniano i nostri valori tradizionali; valori che andrebbero insegnati a tutti i giovani con la leva obbligatoria, che va subito reintrodotta per insegnare a tutti i nostri giovani qual è il loro posto nel Paese. Tutto questo io, con i miei deputati e senatori della Lega, voglio realizzare. Siete con me?