Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
da postare nel forum dei brutti per farli rosikare ancora di piú
ma il CAPITANO è un chad o un cuck?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
ma il CAPITANO è un chad o un cuck?
The Chad Kapitano vs The Virgin Zingaretti
Il capitano è stato cuckato dalla Isoardi
Però si può dire che è un bruttino che ha statusmaxato quindi ora può chiavarsi anche le 7
No, io avrei scritto questo.
Vergogna! Anni di guerra, tanto sangue anche di patrioti e militari italiani versato per sconfiggere la paura e l'oppressione in Afghanistan e questo è il risultato. C'è qualcuno alla Farnesina, ma anche a Bruxelles, che deve chiedere scusa e deve cominciare subito a darsi da fare per impedire che anni di sacrifici di tanti popoli, accanto a quello afghano, finiscano in un bagno di sangue di donne e bambini innocenti per mano di quattro terroristi islamici!
Citazione:
Zhuge
No, io avrei scritto questo.
Vergogna! Anni di guerra, tanto sangue anche di patrioti e militari italiani versato per sconfiggere la paura e l'oppressione in Afghanistan e questo è il risultato. C'è qualcuno alla Farnesina, ma anche a Bruxelles, che deve chiedere scusa e deve cominciare subito a darsi da fare per impedire che anni di sacrifici di tanti popoli, accanto a quello afghano, finiscano in un bagno di sangue di donne e bambini innocenti per mano di quattro terroristi islamici!
Sarebbe stato molto meno da stronzo bipolare, io il CV lo manderei :asd:
Capitano se ci tieni così tanto ospitali a casa tua! Non hanno voluto cambiare e allora affari loro!!!
Citazione:
Kemper Boyd
Matteo io ti ho votato ma pensiamo anche ai milioni di donne e bambini italiani in poverta che non riescono ad arrivare alla fine mese grazie comunque sei sempre bellissimo un bacio Concettina da Palermo
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho capito il suo piano è fare emigrare circa 30 milioni di afgani? :uhm:
Cari amici, la crisi in Afghanistan è la prova della politica estera fallimentare di Bruxxelles. Prima hanno distrutto un paese, adesso inonderanno i paesi vicini e tutta l'Europa con altri migranti in fuga dalla distruzione che hanno contribuito a creare. Come hanno fatto con la Libia e con l'Africa. E noi, come il popolo afghano, ne paghiamo le conseguenze. Basta guerre, basta ingerenze nei paesi stranieri, prima gli italiani! Siete con me?
Stasera Hákarl con un uovo centenario, e voi amici?
Zhuge se entri in politica ti finanzio
Se mi finanzi magari entro in politica. :fag:
Citazione:
Zhuge
Se mi finanzi magari entro in politica. :fag:
Oppure se la politica ti finanzia, puoi entrare in lui.
Mentre gli italiani vengono tenuti chiusi in casa dalle assurdità del greenpass, più di 500 clandestini sbarcano oggi nei nostri porti, traghettati dai trafficanti di esseri umani, per prendersi le nostre città. Ma al Ministero dell'Interno sono tutti in vacanza? Se non sanno riconoscere qual è la vera emergenza forse dovrebbero lasciar fare a chi ha le idee più chiare. O son matto io?
Citazione:
Zhuge
Mentre gli italiani vengono tenuti chiusi in casa dalle assurdità del greenpass, più di 500 clandestini sbarcano oggi nei nostri porti, traghettati dai trafficanti di esseri umani, per prendersi le nostre città. Ma al Ministero dell'Interno sono tutti in vacanza? Se non sanno riconoscere qual è la vera emergenza forse dovrebbero lasciar fare a chi ha le idee più chiare. O son matto io?
Intanto in Australia...