Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
ehi quello 0,5% di differenza è IMPONENTE
https://i.imgur.com/FGwe6D8.png
- - - Aggiornato - - -
Per Matteo Salvini, leader della Lega, "le varianti nascono come reazione al vaccino". Poche parole, pronunciate nel corso della trasmissione a 'L'aria che tira' su La7, scatenano le reazioni degli esperti che smontano le teorie di Salvini. "Io sono vaccinato, posso prendere il virus e posso trasmetterlo. Se faccio un tampone ora, vedo se sono negativo. Lo strumento imbattibile per vedere se una persona è negativa in un momento è il tampone. Il vaccino non mi rende totalmente immune. Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino", ha detto Salvini
Io avevo letto che i vaccini possono aiutare la diffusione di varianti più pericolose. Ora non mi ricordo esattamente il motivo. Era una stupidaggine?
Chi sbaglia paga. Le varianti escono come reazione al vaccino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doomer Caesar
Io avevo letto che i vaccini possono aiutare la diffusione di varianti più pericolose. Ora non mi ricordo esattamente il motivo. Era una stupidaggine?
sì
Citazione:
Doomer Caesar
Era una stupidaggine?
No no, è proprio una cazzata.
cosa ha detto il capitano del somalo che ha sgozzato un bambino a rimini?
Immigrato senza biglietto fermato sull’autobus a Rimini, prima accoltella i due controllori, poi altre tre persone fra cui un bambino, ferito alla gola. Maledetto delinquente, spero che nessuno dica “poverino”…
A casa sua e stop, giusto ministro Lamorgese?
sono deluso, mi aspettavo qualcosa di più
Citazione:
megalomaniac
https://i.imgur.com/FGwe6D8.png
- - - Aggiornato - - -
Per Matteo Salvini, leader della Lega, "le varianti nascono come reazione al vaccino". Poche parole, pronunciate nel corso della trasmissione a 'L'aria che tira' su La7, scatenano le reazioni degli esperti che smontano le teorie di Salvini. "Io sono vaccinato, posso prendere il virus e posso trasmetterlo. Se faccio un tampone ora, vedo se sono negativo. Lo strumento imbattibile per vedere se una persona è negativa in un momento è il tampone. Il vaccino non mi rende totalmente immune. Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino", ha detto Salvini
Sta cazzo di abitudine di dar aria alla bocca ogni
ho visto il video della Donato (europarlamentare leghista) a Di Martedì, varia accozzaglia antivax + "intubando i pazienti li ammazziamo"
lozio is proud
Citazione:
BloodRaven
sì
Citazione:
Lord_Barba
No no, è proprio una cazzata.
Mi era parso strano quando l'avevo letto, in effetti :asd:
Un somalo accoltella 4 persone e sgozza un bambino su un autobus a Rimini perché non aveva il biglietto. I miei complimenti a #Lamorgese e #AndreaGnassi, è così che si dà sicurezza e coraggio agli italiani e ai riminesi vessati da due anni di stupida burocrazia e inesistente emergenza, mentre i nostri porti si riempiono di pazzi agitatori di coltello che credono di essere a casa loro! Se fossero veri servitori dello Stato si dimetterebbero e lascerebbero a noi di ridare un po' di speranza a questo Paese. Sono vicino alle famiglie di chi è stato ferito e mi impegno personalmente affinché questo l'assassino abbia ciò che si merita e venga buttata via la chiave della galera in cui verrà rinchiuso per sempre.
Citazione:
Lo Zio
pazzes...
vabbè sticazzi
zio devi essere proud :sisi:
okei, è un partito che dall'inizio della pandemia diffonde falsità antiscientifiche e anti-vax, ma va bene così, anche perché lo fanno per il bene degli italiani :sisi: avanti tutta CAPITANO
Citazione:
Zhuge
Un somalo accoltella 4 persone e sgozza un bambino su un autobus a Rimini perché non aveva il biglietto. .
:eek2:
Cosa c'è, non ti piace la verità dei fatti?