dove c'è Lega c'è disagio
Visualizzazione Stampabile
dove c'è Lega c'è disagio
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4a&oe=61659B79
Minchia le evoluzioni dialettiche per non scontentare la fetta attualmente più "scomoda" del potenziale elettorato :fag:
Con tutto che sulla carta manco ha detto una cosa sbagliata, intendiamoci.
Però questo tipo di dichiarazioni sempre da quelle parti arrivano
Le coincidenze
Farò quello che mi consiglia il mio medico (cit.)
Devo ammettere che i 5stelle si sono un po' evoluti cacciando anche certi personaggi... la lega sta rapidamente salendo le classifiche.
Se ai tempi nei 5stelle si poteva parlare di becera beata ignoranza paragonabile ai bonomi che si fanno i pompini a vicenda ora con la lega si può affermare che siamo arrivati alla stupidità dei villain dei film per bambini.
:smugranking:Citazione:
Ieri Matteo Salvini ha annunciato durante una manifestazione elettorale della Lega a Catanzaro di aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il Coronavirus. Il segretario del Carroccio ha però condito la dichiarazione, che forse voleva rassicurare sulla non ostilità nei confronti dell’immunizzazione dopo i voti contro i Green Pass dei suoi in Parlamento, con una fake news: «Oggi ho fatto la seconda dose di vaccino, posso togliere la mascherina. Sono tranquillo, credo», ha detto. In realtà l’Istituto Superiore di Sanità, nella sezione fake news sui vaccini del suo sito, spiega che questo non è vero:
Cito dal giornalista preferito da Recidivo :snob:
La Casellati :rotfl:Citazione:
Lo sapete cos’è successo oggi in Senato? Grazie alla Lega, e col plauso della Casellati Mazzanti Vien dal Mare, è andata in scena - in un contesto istituzionale - la sagra delle cazzate anti Covid.
Sentite cosa hanno avuto il coraggio di dire: “Il Covid è una malattia curabile a domicilio” (cito l’Huffington Post). “Basta ricorrere all’utilizzo di farmaci off label come idrossiclorochina e ivermectina. Se il paziente viene preso in cura precocemente “si guarisce nel 100% dei casi”. E, se mai si dovesse finire in ospedale, a quel punto si dovrà ricorrere al plasma iperimmune. Il 90% degli ospedali “ne è in possesso anche se non lo dice”. Ma soprattutto, per guarire servono medici disposti a curare i pazienti e non a “fuggire o limitarsi a guardarli morire senza far nulla””.
Chi ha permesso, ripeto al Senato, questo delirio? La Lega, ovviamente. La cornice della Sala Capitolare di Palazzo Madama è stata messa a disposizione grazie all’intervento del capogruppo del Carroccio al Senato, Massimiliano Romeo. L’iniziativa è stata organizzativa dalla senatrice leghista Roberta Ferrero, e i saluti della Lega sono stati portati personalmente da Alberto Bagnai.
Non solo: la Casellati, che anche se non sembra è presidente del Senato, ha mandato un messaggio per salutare “con piacere l’avvio di questo prestigioso convegno internazionale. Desidero congratularmi con la Lega che ha contribuito a questo importante approfondimento”. Roba da matti.
Grazie a questo centrodestra uno come Mauro Rango, fondatore dell’Associazione Ippocrateorg, “laureato in Diritti umani senza alcuna competenza medica” (ancora l’Huffington Post) “ha usato il Senato per accusare larga parte della classe medica, delle Regioni e del Governo di aver lasciato morire migliaia di persone a casa e negli ospedali, non avendole volute curare”.
Le castronerie “scientifiche” pronunciate da questo tizio qua, e non solo da lui, sono state allucinanti. Ed ha potuto pronunciarle al Senato.
Qua siamo alla follia, ragazzi. Alla follia. Per colpa anzitutto di questo centrodestra qua.
Meglio i finti caregiver che le signore dell'alta società borghese.
Anche il fuoco ha efficacia al 100% di guarire dal covid, però i potery forty hanno fatto in maniera che solo la benzina potesse funzionare con l'accendino e non il gasolio! SAPETE PERChéééé???? Perché il GASOLIO costa meno :mad::mad::mad:
Ormai se sei di destra devi fare il vago sui vaccini, o addirittura mostrarti contrario, altrimenti passi per un sinistro :lozio:
voglio una roba al senato sull'efficacia dell'intercessione di padre pio contro i vairus
Gli esponenti del partito della Meloni quando sono in tv sembrano dei rincoglioniti da quanto prendono largo l'argomento ogni volta che viene fatta loro una domanda a riguardo :asd:
non conosco ma secondo me p.pio è più forte
Possiamo provare a chiedere al sen. Pillon, che ha un certo feeling col santo :sisi:
Citazione:
Vi svelo un altro piccolo segreto del #familyday . Al circo massimo eravamo molti di più di quel che abbiamo detto. Oltre alle persone in piazza.. e potete contarle da soli.. c'erano altre decine di migliaia di persone bloccate dalla sicurezza in fondo al circo massimo. Cofferati nel 2001 con la stessa piazza parlò di ben 3 milioni.... Poi oggi c'erano alcune centinaia di migliaia di persone collegate da tutta italia mediante le dirette tv. Poi c'erano i collegamenti con le tv internazionali Poi cerano centinaia di migliaia di persone collegate via streaming tanto che la linea sovraccarica è caduta diverse volte. Questi erano i dimostranti visibili... ma non erano gli unici.
C'era poi tutta la corona dei martiri cristiani che testimoniarono la fede dando la vita qui al circo massimo e che certo non hanno voluto mancare allo spettacolo di oggi. E poi avevamo alcuni ospiti d'eccezione tra cui certamente san Giovanni Paolo II che se la rideva felice guardando il popolo che lui ha costruito. Ma chi ha una buona sensibilita oggi ha potuto percepire anche la presenza di un altro grande santo. E qui vi racconto un fatto. Beniamino Gigli autore della canzone dedicata alla mamma che ha aperto il family day era un devoto di padre Pio e andava a cantare "Mamma son tanto felice" sotto le finestre del frate. Dicono che padre Pio ogni volta che sentiva questa canzone fosse solito commuoversi e piangere a dirotto. Quindi oggi sicuramente c'era anche padre Pio.. arrivato tutto commosso non appena sono eccheggiate le parole di "mamma"... Infine chi era oggi in piazza ha sentito con chiarezza una comunione.. una gioia... una dolcezza e un energia benevola. Sembrava di essere tutti sotto il mantello della Mamma... o no?
In definitiva se contiamo quelli sotto il cielo e quelli sopra il cielo eravamo molti ma molti di più di due milioni. Tutti insieme in questa entusiasmante battaglia sospesa tra cielo e terra. Che onore esserci... Per quell'Amor che move il sol e l'altre stelle
Quoto :snob: