Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Ma non è che "scopre".
Ma tra un generico "eh, ma si figuri se non si inculano i soldi signora mia" (poi fossero solo Meloni e fasci annessi) e vederlo provato con facce, nomi e cognomi direi che c'è una certa differenza.
Like a boss, Gianfy :piange:
Beh la pizza gliela invidio.
OH CAPITANO MIO CAPITANO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
:bua:
Visto ora il famoso filmato di fanpage.... la pesciarola che l'unica cosa che è riuscita a ripetere è stata: "DATEMI LE 100 ORE DI GIRATO PER POTER VALUTAREEEEHHH" :rotfl:
Un alto dirigente del partito che parla apertamente di finanziamenti a nero, lavatrici e "si ma di questo parlane bene con lui, che io nel prossimo anno e mezzo mi gioco la carriera e devo rimanere lindo" e questa l'unica cosa che sa dire è "servizio ad orologeria, avete tagliato e cucito, voglio le 100 ore se no non dico nulla" :rotfl:
Mamma mia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...12f339698f.jpg
ma se grazie a giggino abbiamo anche la normativa sull'agente provocatore, il pulotto che va dal dipendente pubblico, lo corrompe e poi lo arresta per corruzione
Citazione:
Bobo
:bua:
Visto ora il famoso filmato di fanpage.... la pesciarola che l'unica cosa che è riuscita a ripetere è stata: "DATEMI LE 100 ORE DI GIRATO PER POTER VALUTAREEEEHHH" :rotfl:
Un alto dirigente del partito che parla apertamente di finanziamenti a nero, lavatrici e "si ma di questo parlane bene con lui, che io nel prossimo anno e mezzo mi gioco la carriera e devo rimanere lindo" e questa l'unica cosa che sa dire è "servizio ad orologeria, avete tagliato e cucito, voglio le 100 ore se no non dico nulla" :rotfl:
Mamma mia
+ bonus il "barone nero" che dopo l'uscita del servizio pubblica su facebook le foto con Meloni e Salvini :rotfl:
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202102k.shtml
Citazione:
Zhuge
ma se grazie a giggino abbiamo anche la normativa sull'agente provocatore, il pulotto che va dal dipendente pubblico, lo corrompe e poi lo arresta per corruzione
Quale normativa?
Citazione:
Zhuge
...e scopra che il dipendente pubblico era un pulotto sotto copertura che chiedeva mazzette per scoprire chi fa il corruttore *Metodo US*
Citazione:
Borgo di Dio
Quale normativa?
La spazzacorrotti, ma vedo che alla fine la parte sull'agente provocatore è stata stralciata prima del voto finale; ricordvo male io. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
...e scopra che il dipendente pubblico era un pulotto sotto copertura che chiedeva mazzette per scoprire chi fa il corruttore *Metodo US*
:asd:
Comunque da una parte c'è un agente dello stato, dall'altra un giornalista che spinge a fare l'illecito. Personalmente questa manovra non fa impazzire nemmeno me
spero che questa storia di Morisi faccia capire a molti che un personaggio pubblico, non è che può fare davvero il cazzo che gli pare nella vita privata, altrimenti diventa ricattabile lui e l'intero partito per cui lavora. Silvio sto parlando di te
Citazione:
Ceccazzo
spero che questa storia di Morisi faccia capire a molti che un personaggio pubblico, non è che può fare davvero il cazzo che gli pare nella vita privata, altrimenti diventa ricattabile lui e l'intero partito per cui lavora. Silvio sto parlando di te
Per Silvio però la questione era più legata a risvolti penali.
Per Morisi secondo me la questione è più... mmm... deontologica?
A parte ruby, c'è tutta la schiera di troie di tarantini, che poi è stato condannato proprio perché ricattava Silvio. Lavitola che fine ha fatto?
Siamo d'accordo.
Sottolineavo solo che Silvio che va a mignotte e paga tangenti non va contro la morale del partito.
I fascisti in FdI non vanno contro la morale del partito.
I festini con gay e droga invece vanno eccome contro la morale del partito.
Poi, ovviamente, i fatti penalmente rilevanti sono tutti motivo di ricattabilità.
Citazione:
MDG
Sottolineavo solo che Silvio che va a mignotte e paga tangenti non va contro la morale del partito.
e il family day?
Citazione:
Bigclouds
e il family day?
Il family day vale sempre per gli altri, non per i leader di partito. E gli elettori lo sanno benissimo.
Citazione:
MDG
Il family day vale sempre per gli altri, non per i leader di partito. E gli elettori lo sanno benissimo.
hai ragione, mea culpa :asd: