Servono corridoi umanitari con l'Ucraina per rifornirli con le nostre eccellenze alimentari e corridoi turistici con la Russia per non danneggiare ulteriormente le nostre strutture ricettive già provate dalla pandemia.
Visualizzazione Stampabile
Servono corridoi umanitari con l'Ucraina per rifornirli con le nostre eccellenze alimentari e corridoi turistici con la Russia per non danneggiare ulteriormente le nostre strutture ricettive già provate dalla pandemia.
lozio e luxxa state soffrendo?
come vedete i container di merda che (giustamente) stanno scaricando su salvini e melona?
avete ancora l'altarino in casa?
ah alle prossime io voto meloni in ogni caso :asd:
L'importante è mai con i sinistri
:asd: cascate male considerando che in vita mia ho votato pure PCI
tra sinistra sinistra e destra destra ci sono alcune differenze comunicative, ma di fatto convergenza politica in un unico liquame maleodorante
basta vedere le posizioni di Rizzo segretario del PC e di Meloni/Salvini sulla situazione russa, assolutamente allineate
rizzo ha sparato una serie di cagate allucinanti sulla questione ucraina, ma ha pure detto cose giuste su altro
per esempio sul fatto che in italia la politica non conta una sega, si scontrano su robe assolutamente irrilevanti tipo DDL zan ma sulla roba seria decide la finanza e i partiti sono tutti allineati. Basta vedere l'arrivo di draghi, non gli pareva vero di potersi disfare della patata bollente covid e di potersi adeguare a quel che dice l'europa senza prendersene la responsabilità politica :asd:
- - - Aggiornato - - -
e il PCI l'ho votato ben prima dell'ucraina e del covid. Ma ho votato pure PD non molto tempo fa eh :boh2: motivo per cui non li voto più.
Lega ormai al 16% per Tecnè
https://scenaripolitici.com/wp-conte...022.02.26.jpeg
"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali" Questo dice la nostra Costituzione tanto cara alla sinistra che invece vorrebbe usare i soldi degli italiani per alimentare una guerra fratricida. La Lega dice NO alla violenza sempre e comunque, e confidiamo che il saggio Draghi ascolterà le parole del Santo Padre prima di prendere decisioni affrettate.
Ecco, la crescita di FI mi pare un po' sovrastimata :asd:
A meno che non mi sono perso qualcosa ultimamente
m5s sempre più irrilevante, ottimo
c'è anche da dire che FI scompare appena berlusca tira le cuoia, cioè presto, secondo voi quell'elettorato dove finisce?
dici che renzie si è autodefenestrato aspettando quel momento? pò esse
https://twitter.com/i/status/1498565279781203970
ma ancora non si è dimesso?