Ok quindi Lega martedì vota contro. Meloni sappiamo già, quindi alla fine manderemo anche noi solo i caschetti come aveva fatto Scholz prima che tutti gli ridessero dietro?
Visualizzazione Stampabile
Ok quindi Lega martedì vota contro. Meloni sappiamo già, quindi alla fine manderemo anche noi solo i caschetti come aveva fatto Scholz prima che tutti gli ridessero dietro?
Che politico di merda.
E anche come uomo, non ci siamo proprio :nono:
Dialogo e diplomazia con un dittatore impazzito :rotfl:
Corridoi umanitari :rotfl:
Non in mio nome :rotfl:
Probabilmente conta sul fatto che per martedì l'ucraina sarà già caduta/arresa quindi anche altri paesi tireranno i remi in barca con gli aiuti
Lega e FdI sono partiti di pace, la violenza non è mai la giusta risposta e sinceramente non stupisce vedere un partito come il PD, responsabile dell'intervento militare nei Balcani, sostenere l'invio di strumenti di morte in un paese che sta già troppo soffrendo
speriamo crepi mentre collauda l'ennesimo anal intruder da 900W ordinato con la mancetta settimanale di vladimir
- - - Aggiornato - - -
ma anche un ictus non fa schifo eh
catroia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cari amici, bene i colloqui di pace dall'amico #Lukashenko, che saprà far ragionare le parti e condurle celermente ad un cessate il fuoco e ad una risoluzione favorevole, che riconosca le legittime aspirazioni del popolo ucraino e di quello russo e soprattutto la libertà di questi popoli di autodeterminarsi e unirsi nel rispetto delle tradizioni di ciascuno. Ora tacciano le armi e pensiamo a favorire il ritorno dei migliaia di cittadini ucraini scappati alle loro case e a normalizzare la situazione finanziaria, prima che molti altri soffrano.
Vabbè del resto non si sputa dove si mangia.......
Sono poco aggiornato con le Sacre Letture, ma quindi la "via del Santo Padre" prevedeva sanzioni economiche? :pippotto:
Penso che nell'antico testamento erano molto fissati con i soldi e i debiti o roba simile.......
:rotfl:
Senza lo scandaloso ritiro delle truppe da Kabul ieri, non avremmo mai visto il tragico assedio di Kiev oggi. Perché in politica estera, quando si tratta di difendere interessi strategici e valori fondamentali, una dimostrazione di debolezza non è un’opzione.
https://pbs.twimg.com/media/FMm5bWEX...pg&name=medium