Per lo stato? La faccia come il culo proprio
Visualizzazione Stampabile
Buona notte Amici, parto per Mosca per lavoro, a domani per le news!
Ho avuto l'onore di incontrare nel suo ufficio il Ministro degli Esteri russo Lavrov, un interessantissimo confronto a due durato 35 minuti su immigrazione e Libia, terrorismo e Siria, sul futuro dell'Europa e sulla fine delle inutili sanzioni contro la Russia. Ne saprete di più fra poco sul sito www.ilpopulista.it Ora prendo la splendida metropolitana di Mosca e si riparte.
Dai che ce la facciamo, al voto subito!
Storico accordo questa mattina a Mosca fra Lega e Russia Unita di Putin, rappresentato dal responsabile esteri, Sergey Zheleznyak. Lotta all'immigrazione clandestina e pacificazione della Libia, lotta al terrorismo islamico e fine delle sanzioni contro la Russia, che sono costate all'Italia 5 miliardi di euro e migliaia di posti di lavoro persi.
Dopo le chiacchiere di Renzi, la concretezza della Lega. #votosubito
Se Parisi e Berlusconi scelgono la Merkel dell'euro e dell'immigrazione, no problem! Io scelgo il coraggio e le idee chiare, io scelgo Putin, Trump, la Le Pen e un futuro da donne e uomini liberi: avanti tutta!!!
Buon pomeriggio da Mosca, amici.
Felice di essere qui con centinaia di imprenditori italiani di Confindustria Russia - Kонфиндустрия Pоссия, che nonostante le assurde sanzioni alla Russia, non mollano e fanno grande il nome dell'Italia.
Tutto il mio sostegno per aiutarli e aprire la strada a nuove opportunità di collaborazione economica tra i nostri Paesi.
Tra non molto, seguite il mio intervento in diretta su questa Pagina.
Questa mattina incontro bello e utile a Mosca con il ministro dell’Interno russo, Vladimir Kolokoltsev.
Tra i tanti temi discussi, collaborazione a tutto campo tra Italia e Russia nella lotta al terrorismo islamico, che usa anche l’immigrazione clandestina come veicolo di infiltrazione: condivisione di buone pratiche, e banche dati, scambio di informazioni e competenze tecniche, fino all’istituzione di pattuglie miste tra Forze dell’ordine italiane e russe.
Ho anche avuto modo di complimentarmi per la perfetta gestione dei Mondiali di calcio, che hanno dato un’immagine di freschezza, efficienza e sicurezza in tutto il mondo.
Spuntino dietetico in aeroporto a Mosca, dopo aver incontrato imprenditori italiani e ministri russi, si riparte direzione Bolzano!
Chi si ferma è perduto, vi abbraccio
Adesso in conferenza stampa, sempre in diretta da Mosca. Seguitemi!
In diretta da Mosca su immigrazione, lavoro e futuro.
E con una giornalista che mi annuncia una nuova malattia, la “SALVINITE”
Ancora in diretta con voi da Mosca, domande e risposte con gli imprenditori italiani.
Buona giornata Amici, in partenza per Mosca per incontrare centinaia di imprenditori italiani che resistono, nonostante tutto e tutti.
Quello che faccio e farò io: resistere e non mollare, mai, nonostante tutto e tutti!
Vi voglio bene.
Incontro molto cordiale e positivo stamane a Mosca con i rappresentanti del Consiglio per la Sicurezza nazionale della Federazione Russa, Yuri Averyanov e Aleksandr Venediktov.
Impegno comune di Italia e Russia per la stabilità dei Paesi del Nordafrica, per la lotta al traffico di esseri umani e all’immigrazione clandestina, per il contrasto al terrorismo islamico, al traffico di droga e di armi, per la prevenzione del fenomeno dei foreign fighter, per la cybersicurezza e la difesa dagli attacchi informatici.
In diretta da Mosca! Seguitemi!
https://i.imgur.com/JCnyP3D.jpg
sono persuaso che la meloni, lontano dalle telecamere, abbia mandato salvini affanbagno un numero incalcolabile di volte :asd:
https://twitter.com/SabrinaSalerno/s...54768858017792
Cari amici, ho parlato con il mio amico #OrbanOfficial. Mi ha garantito che se l'Italia avrà finalmente un governo come si deve dopo le elezioni metterà direttamente lui una buona parola con Sabrina per farci avere anche in Italia un suo concerto. Credo!
bene così ma vorrei vedere più odio e livore anche verso i
Non capisco come si faccia a dire che Salvini sia o sia mai stato filorusso
Parlando di cose più serie, ma le navi delle ONG cariche di MIGRANTI che aspettano di sbarcare al largo delle nostre COSTE?
Aspetteranno il 26?
la lega è proprio caduta in basso da quando non è più lega NORD
è caduta a sud :snob:
La lega è veramente per i peggio condoni che manco berlusconi :asd:
nel sud è Papà Reddito vs Papà Condono