Io qua ora vedo i manifesti di Salvini con "Iva Zero" poi forse c'è scritto in piccolo qualcosa.
In B4 è la sua drag persona si veste metà da Iva Zanicchi e metà da Renato Zero.
Visualizzazione Stampabile
Io qua ora vedo i manifesti di Salvini con "Iva Zero" poi forse c'è scritto in piccolo qualcosa.
In B4 è la sua drag persona si veste metà da Iva Zanicchi e metà da Renato Zero.
Berlusconi dice: "Rinasce FORZA ITALIA, la guiderò Io".
Cosa ne penso? CHISSENEFREGA!
Per la Gente del Nord non cambierà niente, da roma non arriverà mai nessuna soluzione. Forza Italia? CHISSENEFREGA!
Meno Stato, meno Bruxelles. Più Autonomia, più Lavoro.
Nessun leghista è disposto a puntare ancora su un'alleanza con Berlusconi.
No a possibili assi tra Carroccio e Cavaliere.
La nostra gente non ne vuole sapere di un ritorno in campo di Silvio Berlusconi. Basta, basta per sempre: se Berlusconi corre, lo farà senza di noi. La Lega ha avuto la forza e il coraggio di fare un passo avanti e attuare un bel ricambio generazionale. Altri sono fermi a Berlusconi o Bersani che hanno fatto il loro tempo. Sono sicuro che non c'è un solo elettore e un solo militante della Lega disposto a riscommettere su un'alleanza con Berlusconi. Ci abbiamo provato e ci ha portato solo risultati deludenti.
Berlusconi?
La sua ri-ri-ri-ridiscesa in campo non aiuta sicuramente un confronto su progetti, idee e proposte concrete.
La Lombardia (e l'Italia) hanno bisogno di fatti e di soluzioni per il futuro, non di polemiche sul passato.
Ho sentito Berlusconi al TG 5.
A parte le "domande scomode" del solito giornalista (?), mi domando se si tratta dello stesso signore che negli scorsi 12 mesi ha votato una per una tutte, ma proprio tutte, le leggi anti-Nord proposte da Monti.
Orgoglioso di essere Diverso, orgoglioso di essere Leghista.
P.s. Dopo di lui Bersani, oggi le comiche...
Berlusconi, vai in ritiro a Milanello e non rompere i coglioni alla Lega!!!
Noooooo Alex
Le provincie :rotfl: :rotfl: statalista fino al midollo, d'altronde tutte le sue ex sono piazzate nel pubblico :fag:
Le ricchezze dell'Italia sono i nostri borghi, i nostri campanili, le nostre province. Non lasceremo che la sinistra ce le porti via.
Credete in me amici?
Credo che devi fondare un'altra lega per evitare di pagare gli avvocati di Ligabue e Accorsi
:facepalm: che incompetenti allo sbaraglio
https://www.imusicfun.it/news/ligabu...-radiofreccia/
:rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Pubblicità GRATIS, genio :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/yuL4OKJUUjc
non trovo il topic di fogna italia
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: