Ah bhe praticamente il suo vero ministero!
From mobile
Visualizzazione Stampabile
"Aiutare ragazze e ragazzi a mettere qualche mese della loro esistenza a disposizione della collettività aiuterebbe loro e il Paese; e sarebbe la miglior forma di educazione civica diffusa e di prevenzione sociale e sanitaria sul territorio"
Capitano, va bene alzare il limite dell'obbligo del POS, ma vogliamo fare qualcosa contro i supermercati che uccidono i piccoli commercianti? Ci vuole subito una norma per vietare ai supermercati la vendita di giornali, libri, cibi freschi come pane, frutta e verdura, carne e gastronomia. Solo così le nostre meravigliose macellerie italiane (non quelle islamiche eh), gastronomie, i nostri bravi ortolani e i meravigliosi panificatori che ogni giorno sfornano prelibatezze 100 volte più buone della baguette francese potranno finalmente avere una chance di sopravvivenza. Facciamo qualcosa per tutelare gli italiani, l'alimentazione è importante e anche il lavoro di migliaia di commercianti lo è! Capitano, noi crediamo in te!
O almeno introdurre un sistema per evidenziare i prodotti non italiani, magari con un'etichetta a "semaforo" in proporzione alla filiera fuori dall'Italia
Before
https://i.imgur.com/7iXHcEN.png
After
:bua:
:rotfl:
:rotfl:
the chad bonaccini and the virgin salvini
Dotare l’Italia di un’arteria importante come il Ponte sullo Stretto sbloccherà investimenti, commercio e lavoro non solo in Italia ma in tutta Europa. Su questo, la volontà della Commissione Europea di collaborare è un ottimo segnale.
Siamo al Governo da poche settimane ma ci stiamo impegnando fin da subito per sbloccare e aprire le infrastrutture di questo Paese, sia sul piano nazionale che a livello continentale.
Per troppo tempo gli italiani sono stati ostaggi dei “no”, ora è tempo dell’Italia dei SÌ!
Avanti così.
qualcuno avverta la commissione che attraversato il ponte ci sono le strade calabre e siciliane
https://pbs.twimg.com/media/FjSD5FDX...g&name=900x900
Bon, si chiude il grande cerchio delle giravolte.
un ponte per l'europa
un ponte per guidarli
e nel traffico incatenarli
Era un Ossignur prece, non un Ossignur esclamazione.
Verrà battezzato il Ponte Salvini in suo onore il giorno dell'inaugurazione, nel 2062
Presto qualcuno tiri fuori qualche foto del piano Atlantropa dei Nazi. Ci sarà qualche Dottor Stranamore nascosto nei sotterranei di Bruxel a orchestrare il tutto!