Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
anche orologio ormai ha raggiunto un'etá per cui sta andando full retard, d'altronde i sintomi li avevamo visti quando votava ferventemente berlusconi :asd:
Per me il primo sintomo è il fatto che sia un ciclista!
Citazione:
Kayato
Per me il primo sintomo è il fatto che sia un ciclista!
Orologio corre, non cicla.
limbiate paese di ndranghetisti
Citazione:
EddieTheHead
limbiate paese di ndranghetisti
Sciolto per mafia anni fa mi pare.
Citazione:
Zhuge
Sciolto per mafia anni fa mi pare.
Quelle però sono sane tradizioni italiane :asd:
tanto la guerra alle mafie è persa. ma non da ora, piu' o meno dal 1861 :bua:
Sono capitato per caso su una tv locale veneta dove penso di parlasse di attualità e c'erano gli SMS in diretta, 3 su 4 mandavano a cagare salvini
Citazione:
Kayato
Sono capitato per caso su una tv locale veneta dove penso di parlasse di attualità e c'erano gli SMS in diretta, 3 su 4 mandavano a cagare salvini
Secondo me se la prossima volta provi a guardare TeleAfragola trovi invece la gente che lo acclama :snob:
Una notizia che ci arriva da Vigonza (Padova), amministrata dalla Lega.
“Inseguito (dopo un tentativo di fuga) e fermato un extracomunitario di 28 anni alla guida di un monopattino elettrico modificato con una sella alta 80 centimetri, considerato come ciclomotore.
Di conseguenza, il conducente è stato sanzionato per guida senza prescritta patente, senza casco, per avere un mezzo privo della prescritta immatricolazione e targa e senza assicurazione per un importo totale pari a seimila euro.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca”.
Più controlli e sanzioni certe per chi usa mezzi illegali e pericolosi. E con il nuovo Codice della Strada, casco, assicurazione e targa per tutti i monopattini.
#sicurezzastradale
Ora l'Italia è un posto sicuro.
Citazione:
Howard TD
Una notizia che ci arriva da Vigonza (Padova), amministrata dalla Lega.
“Inseguito (dopo un tentativo di fuga) e fermato un extracomunitario di 28 anni alla guida di un monopattino elettrico modificato con una sella alta 80 centimetri, considerato come ciclomotore.
Di conseguenza, il conducente è stato sanzionato per guida senza prescritta patente, senza casco, per avere un mezzo privo della prescritta immatricolazione e targa e senza assicurazione per un importo totale pari a seimila euro.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca”.
Più controlli e sanzioni certe per chi usa mezzi illegali e pericolosi. E con il nuovo Codice della Strada, casco, assicurazione e targa per tutti i monopattini.
#sicurezzastradale
Ora l'Italia è un posto sicuro.
I tempi in cui il ministro leghista non ricordo in che città fece ritornare la cosa delle taglie sui diversamente bianchi irregolari sono lontani :snob:
AGGRAVANTE DI MONOPATTINAZIONE EXTRACOMUNITARIA
All’indomani della notizia il consigliere della Lega di Santarcangelo Marco Fiori, come riporta La Repubblica, ha espresso il suo disappunto sui social, dove ha scritto: “Egiziano (che gli egiziani non vogliono). Studente a Bologna (a scrocco). Non parla una parola di italiano. Il nostro governo si è stracciato le vesti dandogli cittadinanza italiana (e io in consiglio ho votato contro). Si laurea in studi Gender. Non basta ancora con ‘sto scempio?”, queste le sue forti parole.
ma è davvero possibile laurearsi in italia o prendere la cittadinanza italiana senza parlare la lingua? boh. quando hanno fatto vedere uno scorcio della videochiamata con cui si laureava (se non ho colto male, che facevo zapping) parlando in inglese m'e' sembrata veramente una roba assurda.
negli ultimi anni hanno aperto n-mila corsi di laurea in inglese per raccattare studenti dal terzo mondo.
mentre invece se un giovane di belluno volesse ascoltare lezioni di statistica complementi in LINGUA PADANA, beh non gli sarebbe possibile.
io dico, istruiamoli a casa loro. gli mandiamo i sussidiari, i pallottolieri e le matite, poi s'arrangiano.
Citazione:
gmork
:facepalm:
io facepalmeri di più il livello di come escono quelli indigeni.