Re: Non parlate di JOKER ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Chi è d'accordo con me?
I know what you're doing.
Citazione:
Nightgaunt
La cosa più bella è sempre il rosik di Jared Leto che fa failato pure col method acting :asd:
Letto un paio di aneddoti, che personaggio squallido..
Citazione:
Kronos The Mad
Veramente quella è una delle tante origini del Joker (nemmeno confermata perché appunto fa parte di una storia), il Joker non si saprà mai realmente come sia nato.
Non esiste "il Joker" ma "i Joker"
This, ma tanto è Kymya, che vuoi perdere tempo
Citazione:
Mdk
This, ma tanto è Kymya, che vuoi perdere tempo
La volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.
M.L.M.
M.L.M. stands for "Mungimi La Minchia"
Secondo me bel film, ottima, anzi eccellente, interpretazione di Phoenix, splendida fotografia, valida colonna sonora, ma la trama mi ha lasciato un po' perplesso.
Non che sia brutta, ma è come se non fosse completa, come se mancasse qualcosa. Forse un po' dovuta alla semplicità del personaggio: è pazzo, lo trattano male, quindi sbrocca. È come se non ci fosse una reale evoluzione del personaggio, c'è una semplice conseguenza del fatto di essere maltrattato dalla società. Fleck non mi sembra provi mai a cambiare le cose, non ha mai dubbi sulle azioni "malvagie" che fa, non ci prova neanche a pentirsi, l'unica cosa sono al massimo le sue fantasie.
Va beh, magari crossoposto su Cinema va, che sto andando troppo sul serio, però detto questo Phoenix e svariati tenici, meritano l'oscar
No, perchè? Scrivi qua che m'interessano le recensioni critiche!
Giusto per cambiare discorso invece dei soliti discorsi su chi ce l'ha þiù lungo, su quanto è bello il cazzo, etc... etc...
A me è sembrato che
Fleck alla fine più che sbroccare accetti di entrare nel personaggio.
Se ci fate caso, lui non fa niente per "creare" il Joker.
Lui uccide quei tre nella metro per difendersi, non per vendetta.
Non ha un'agenda politica da portare avanti.
Sono i media e Wayne a creare il personaggio del pagliaccio assassino che ammazza i ricchi viziati della città.
Lui alla fine gli va solo dietro.
Gli omicidi successivi invece li fa da Joker completamente sbroccato.
Ditemi che mi sbaglio e che sono mie seghe mentali.