Quest'ultima se scriveva anche il suo numero di cellulare diventava milionaria.![]()
Quest'ultima se scriveva anche il suo numero di cellulare diventava milionaria.![]()
Terra salvata dai giovini: fatto √
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
tutte zecchequeste prima di dirti ciao ti chiedono la dichiarazione dei redditi
![]()
ahahaha se poi dici 'ciao bellissima come va?' femminicidio
Bonus (non riferiti alla manifestazione del clima, ma la "specie" è sempre quella).
Chissà perchè poi la buttano sempre sul sesso...
Non eravamo noi maschi quelli sempre in fissa con ste robe?![]()
Ultima modifica di MrBungle; 29-09-19 alle 01:20
Ai miei tempi c'era il WWF e passava almeno un mese per riuscire a limonare![]()
oramai è tutta una ridarella.
Siamo in buonissime mani, sicuramente faranno meglio della nostra generazione, perché non dovrebbero?
Ultima modifica di MaoMao; 28-09-19 alle 19:22
Greta Tuborg![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eh ma Greta sensibilizza i giovanih
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
mazza quanto siete vecchi dentro oh(e detto da me ...)
sono solo le classiche cazzate da liceo
l'unica cosa che provano è che la manifestazione per il clima (come il 99% delle manifestazioni) per i giovani è solo un'occasione per far caciara
Poi quando le vedi e dicono una boiata urli loro MA FAMMI UN POMPINO e si INDIGNANO
Voglio vedere fatti non cartelloni.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "