E si sborrerà forte.
https://www.everyeye.it/notizie/ps5-...ng-404189.html
E si sborrerà forte.
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DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Domande da nabbo.
1) Anche le TV devono supportare il ray tracing perché si veda la differenza o c entra nulla?
2)E più efficace come impatto il ray tracing o l HDR?
3)È la moda del momento tipo l HDR o serve il ray tracing?
4)Cos'è il ray tracing,?
1) NO. cazzo c'entra?
2) HDR devi avere monitor HDR, Raytracing no
3) Boh.chi vivrà vedrà
4) OMG
Dovevi fare prima la 4.
Il RayTracing è la tecnica che consente di renderizzare una scena simulando il percorso che fanno i fotoni dalla sorgente al tuo occhio con riflessioni, rifrazioni, etc... Per ottimizzare si simula il percorso al contrario; dallo schermo verso le sorgenti. Esempio...
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Visto il casco fatto di materiale sburroso sbrilluccicante ??? O i riflessi che sono VERI riflessi?
Ultima modifica di KymyA; 08-10-19 alle 17:25
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Si ma l'IA? Ci gira il gioco dell'oca fastidiosa?
raytracing in hw è buono.
vedremo il resto.
console(s)![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma la maggior parte dei giochi andranno ancora a 30 fps?
.
Si, se disabiliti il Ray tracing
è un peccato che non si veda piu' salti generazionali come con la ps2. Quando era uscita graficamente era avanti ai pc
Considerato come girano i giochi attuali con il raytracing attivo su GeForce RTX 2080, sarei proprio curioso di sapere cosa si inventeranno per una console che, di fatto, è già fatta e finita (gli sviluppatori hanno i dev kit e stanno, appunto, sviluppando per essere pronti all'uscita della console).![]()
Questo fino ad un certo punto.
Solitamente i dev kit hanno più ram e un HDD (o SSD, dato che ci martellano tutti i giorni su sto SSD), ma la CPU e la GPU ormai sono quelle eh; se la console esce a fine 2020, mancano ormai circa 14 mesi; 14 mesi in cui bisogna sviluppare i giochi e rifinire il S. O. della console; non credo che tra, chessò, 4 mesi si mettano a cambiare le specifiche stravolgendo tutto.
![]()
Sì, in questo senso sì. Per esempio le cpu AMD Zen che escono l'anno prossimo sono già chiuse e in fase di produzione, con primi prototipi già spediti ad alcuni collaboratori/produttori. Ma cambiamenti e rivisitazioni possono sempre avvenire nel frattempo e non si sa se le soluzioni console saranno più vicine a quelle appena uscite o a quelle che usciranno (visto che devono pure contenere i costi).
ma il ray tracing non era roba di nvidia?come il physx
o il gsync
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