Manuale alla vita felice, di Absint. Piccoli racconti.
Visione numero 12
Tomo 6
Scaffale secondo.
Ero in viaggio in albergo e lavoravo sul mio elegante Xmg fusion 15, provando vari light settings su blender eevee, tutto molto rapido e poi passavo i tre render su photoshop e overpaintavo tutto sulla mia fida wacom intuos S da viaggio.
[BONUS TIP FOR AMAZINGNESS:
con il mio iPad Pro 12.9 collegato come secondo monitor tramite l'app Duet Display, ho anche il comfort di poter tenere aperte references e just4spam su altro schermo]
Una volta fatto tutto e inviato al client, staccavo e mi cambiavo in shorts e maglietta sportivi e me ne andavo alla palestra dell'albergo.
Rapido cardio di riscaldamento, un po' di pesistica assortita, un po' di cyclette finale per sudare per bene e poi via in camera, con le signorine della palestra che mi mostravano i loro cameltoe tirandosi su i leggins senza mutandine sotto.
Io con fare disinvolto lanciavo loro sobrie strizzate d occhio, assaporando il controllo sui loro corpi senza dar loro soddisfazioni.
Arrivato in camera, mi sedevo orientandomi verso la finestra del ventesimo piano e estraendo il fucile del Pistone, agganciavo il mio Oculus rift S all'XMG fusion 15 e mi sparavo un segone di venti minuti su un porno vr.
Qualche fortunata madama di età avanzata si sente riscaldata da un improvviso e innocuo proiettile dall impatto gentile sul viso, venti piani più sotto, e decide di dare un'ultima svolta alla sua carriera aprendo una scuola di squirting in ogni capitale d Europa, migliorando la qualità della vita sessuale di milioni di ragazze (e ragazzi volenterosi di far felici le proprie compagne).
Fatto ciò, e fatta una doccia calda nell enorme box doccia del bagno in stanza, mi sdraiavo sul letto con un bel libro di narrativa thriller, avido di conoscere gli sviluppi delle indagini.