Bellissima giornata oggi... Bellissima giornata oggi...

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bellissima giornata oggi...

Senior Member L'avatar di Lurge

Bellissima giornata oggi...

Bicio ha esagerato nelle sterzate e questi sono i risultati...

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Bellissima giornata oggi...

come ti piace a cazzeggiare, eh?

(è l'invidia che mi fa parlare... vorrei tanto rotolarmi su quelle zolle di terra. Ed invece qui... davanti a monitor del cazzo, rumori molesti e colleghi stronzi)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Non è colpa delle incompetenze Biciane ma dei produttori che hanno esagerato con la obsolescenza programmata.

Quel tirante potevano benissimo farlo con sezione maggiorata, pensaci te Lurge.

Che è un Lambo?

Senior Member L'avatar di Lurge

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    come ti piace a cazzeggiare, eh?

(è l'invidia che mi fa parlare... vorrei tanto rotolarmi su quelle zolle di terra. Ed invece qui... davanti a monitor del cazzo, rumori molesti e colleghi stronzi)
    ma se paghi uno per farti raccogliere le olive dai 34 alberelli!! non sai che ti perdi
    io il trattore te l'ho segnalato nel altro thread,pianta altri ulivi prendi lo scuotitore con ombrello intercettatore al massimo ti serve un solo operaio.
    Io ho 100 ulivi piantati nel lontano 93 tutti potati a vaso policonico ,faccio tutti i trattamenti a parte quello sulla mosca in quanto uso trappole cromotrofiche,bottiglie, ed esche proteiche con micelio letali per le mosche consentito in agricoltura bio.Per ora ho due operai stagionali con due abbacchiatori elettrici ma più che altro servono nello spostare le reti e raccogliere le olive e metterle nei cassoni sul rimorchio,una volta raccolte chiamo al frantoio oleario per prenotare e gliele porto subito!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Non è colpa delle incompetenze Biciane ma dei produttori che hanno esagerato con la obsolescenza programmata.

Quel tirante potevano benissimo farlo con sezione maggiorata, pensaci te Lurge.

Che è un Lambo?
    si è un lambo e non ti dico che modello è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su