Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
doe vedi 9950? io vedo 14500 in promo con anticipo e taeg da strozzino
comunque probabilmente é un magheggio, ti dicono 9950 se paghi tutto subito in cash, peró se non fai il finanziamento non ti facciamo promozione/rivalutazione dell'usato, ma se fai il finanziamento ti schiaffano su taeg da strozzino al 6% e voilá arrivi a 14780
Beh per un finanziamento auto un taeg al 6% in realtà non è così male considerando anche che è su un importo abbastanza basso (meno di 5k euro) e di conseguenza anche i costi fissi del finanziamento pesano sulla % finale.
Citazione:
Leizar
Non la vedo come un auto vera e propria, ed a parte ad averci un tetto, secondo me è peggio di uno scooter. Con lo scooter almeno ti divincoli nel traffico, con questa nel traffico in estate soffochi, non credo abbia l'aria condizionata :asd:
Però la puoi usare tutto l'anno, entrare nelle ztl, parcheggiare dove cavolo vuoi ecc... Qui ha piovuto veramente tanto negli ultimi 3 anni, avevo lo scooter ma l'ho venduto perché tutti i giorni partivo e non sapevo mai se prendevo acqua a parte in piena estate
Citazione:
tigerwoods
doe vedi 9950? io vedo 14500 in promo con anticipo e taeg da strozzino
comunque probabilmente é un magheggio, ti dicono 9950 se paghi tutto subito in cash, peró se non fai il finanziamento non ti facciamo promozione/rivalutazione dell'usato, ma se fai il finanziamento ti schiaffano su taeg da strozzino al 6% e voilá arrivi a 14780
I 9950 euri te li sbattono nelle pubblicità in tv e radio.
In realtà sono 15950 di listino - 4500 di rottamazione - 1500 se fai il finanziamento.
Che però fra cazzi e mazzi vari diventano 13395, quando senza finanziamento e solo rottamazione di una Euro3 starebbe a 11450
https://image.web.stellantis.com/lib...d1b42ba0af.jpg
Citazione:
sacramen
I 9950 euri te li sbattono nelle pubblicità in tv e radio.
In realtà sono 15950 di listino - 4500 di rottamazione - 1500 se fai il finanziamento.
Che però fra cazzi e mazzi vari diventano 13395, quando senza finanziamento e solo rottamazione di una Euro3 starebbe a 11450
https://image.web.stellantis.com/lib...d1b42ba0af.jpg
> Piano Italia
Sicuro con la Panda non corri, quindi non c'è problema :fag:
A me fa una rabbia assurda quel muro di scritte piccolissime che mettono in fondo e che col cazzo che riesci a leggere, già fai a fatica ad immagine ferma, figuriamoci nel mezzo secondo che compare nella pubblicità. E la rabbia è più verso a chi gli permette di fare una cosa del genere, visto che dovrebbe essere vietato per legge mettere condizioni contrattuali varie in modo non leggibile, soprattutto in un video pubblicitario :nono:
A te fa rabbia tutto, la tua vita è un incessante susseguirsi di rabbia
Citazione:
Bicio
A me fa una rabbia assurda quel muro di scritte piccolissime che mettono in fondo e che col cazzo che riesci a leggere, già fai a fatica ad immagine ferma, figuriamoci nel mezzo secondo che compare nella pubblicità. E la rabbia è più verso a chi gli permette di fare una cosa del genere, visto che dovrebbe essere vietato per legge mettere condizioni contrattuali varie in modo non leggibile, soprattutto in un video pubblicitario :nono:
Basterebbe la parte "Leggere gli opuscoli informativi e la nota informativa contrattuale in filiale" come fanno in radio e sarebbero già a posto, se no ogni spot dovrebbe durare più dei titoli di coda dei film Marvel per darti il tempo di spararti tutte le clausole, per quello si va a verificare su altre fonti
Non so se ho riso di più quando mi hanno chiesto di fare il finanziamento per la macchina o quando mi han proposto il mutuo a tasso variabile
Citazione:
Kemper Boyd
A te fa rabbia tutto, la tua vita è un incessante susseguirsi di rabbia
dovrebbe mettere quella rabbia sotto contratto
Citazione:
Lo Zio
in comode rate con maxi rata finale
Citazione:
conrad
in comode rate con maxi rata finale
:mad:
Citazione:
Lo Zio
"ma questo è un coglione"
Se mi si spacca la macchina la prossima che voglio è un catafalco usato diesel a 7 posti col bagagliaio che va bene per caricarci lo zio senza dovergli disarcionare le ginocchia
è morto lo zio tra i due post? :uhm:
Prendi una 5 posti e vaffanculo i ginocchi dello zio? :uhm:
Citazione:
Andrea Sperelli
è morto lo zio tra i due post? :uhm: