Anche la Stonic è bella, ma io mi riferivo alle elettriche.
Oltre perché di partenza, non amo i suv quindi sarà anche la più bella del suo segmento, ma è comunque un segmento che non mi piace![]()
Anche la Stonic è bella, ma io mi riferivo alle elettriche.
Oltre perché di partenza, non amo i suv quindi sarà anche la più bella del suo segmento, ma è comunque un segmento che non mi piace![]()
A me han sempre consigliato di non tenere il serbatoio poco riempito proprio perchè è più facile che le impurità finiscano sul fondo a farsi aspirare dalla pompa.
Motivo per cui quando ho occasione faccio il pieno e cerco di non scendere mai sotto il 20%...in 15 anni la spia della benzina si è accesa 1 volta![]()
Ultima modifica di von right; 03-04-25 alle 13:27
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
eh eh eh pompa eh eh eh
edit: sbagliato account
Ho comprato un'auto elettrica d'occasione pure io...praticamente regalata, va un po' sistemata ma ha del potenziale
Lista chiavi Steam
Beh diciamo che non ci avrei spenso i 300-400-500+ euro che costano quelle mediamente grandi che non siano già piccole a 4 anni...
Mio figlio gli piacciono molto auto ecc, ora ha una ferrari a pedali, quando ha modo di usare queste a casa di amici ci passa la giornata (anche una volta scariche che manco si muovono), poi ci sta che ora che l'ha non la caghi di striscio passato l'effetto novità...
Comunque per i soldi che ci ho speso per prenderla poco male, poi il sistemarla è più sfizio mio, se faccio tutto quello che penso di farci mi viene a costare meno una Tesla![]()