Attualmente ho una prepagata paypal per fare acquisti online ma mi chiedevo se ci fossero altre carte migliori, qualcuno usa carte differenti che non siano quelle della propria banca?![]()
Attualmente ho una prepagata paypal per fare acquisti online ma mi chiedevo se ci fossero altre carte migliori, qualcuno usa carte differenti che non siano quelle della propria banca?![]()
Hai voglia... personalmente uso la carta spider della mia banca SOLO per gli acquisti online, con 3DSecure...
sentito parlare un gran bene della N26 https://n26.com/en-eu/
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
carta di credito e/o conto collegato a paypal
ma se uno collega il conto a paypal non c'è il rischio che in qualche modo ti ciulino tutti i soldi del conto corrente?
l'idea di una prepagata è per avere qualcosa di totalmente separato dal conto corrente che nel peggiore dei casi si fregano i pochi spicci della prepagata e fine
appena fatta una N26. Tanto è gratis. Poi è caruccia che è trasparente e le traccie di bamba si vedono subito. UTILISSIMA!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ottima la N26. La usavo proprio per gli acquisti online. Usa(va) un iban tedesco.
Però mi pare che ci sia un limite basso per i prelievi gratuiti da bancomat.
Com'è la carta spider?
Carta virtuale e a posto così
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
La Spider è associata al conto MPS principale. Tipo prepagata... sposti i soldi dal conto alla carta (e viceversa) ma esponi solo i dati della spider.
Io pure ho paypal, i 2 euro di ricarica ogni volta sono tanti infatti carico sempre almeno 150 euri.
Cmq sto sentendo parlare molto di hype e revolut, qualcuno le conosce?
Usavo Hype, ma da quando si paga per ricaricare da altra carta di credito sono passato a YAP. N26 non va bene per questo perché c'è un importo minimo (20€) e devi usare una carta di debito (quindi legata al conto), oppure tutte le altre opzioni sono lente (contanti, bonifico ecc.). Per ora YAP top, la ricarico dalla carta di credito e poi ci compro anche in Nigeria.
c'è il videoconfronto del Galeazzi dove spiega delle differenze tra un po' di carte
mi raccomando se vi iscrivete ad hype usate questo link che ci becchiamo entrambi dei soldy gratis
https://www.hype.it/invite/6c305649704935394b43343d
Summon tigerwoods
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Boh era per sapere cos'altro si trova in giro e decidere se cambiare visto che la mia scade a fine anno..per ricaricare la paypal posso anche farlo da casa con bonifico tramite homebanking (costo 1 euro contro i 2 euro della ricarica in un punto sisal).
Posso anche rinnovare la paypal, niente di trascendentale.
se siete dei manuè che non si muovono da ostia magari c'è di meglio, ma se andate in giro e vi serve una carta debito tuttofare revolut è il top. il resto sono poverate.
Revolut il top![]()