C'è TD2 a 20 euro sullo store della Ubi.
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-...a45ffdcc5.html
Vorrei prenderlo ma, a differenza del primo, me lo vorrei giocare in coop.
Qualcuno vuole intraprendere la campagna con me?![]()
C'è TD2 a 20 euro sullo store della Ubi.
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-...a45ffdcc5.html
Vorrei prenderlo ma, a differenza del primo, me lo vorrei giocare in coop.
Qualcuno vuole intraprendere la campagna con me?![]()
ma proprio su quello store?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
a che orari giochi tu?
l'apice di svapo:
rondella's way:
uh, la vedo dura, di solito ci sono dalle 22.30 in poi. a che ora stacchi?
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
> offerta
> 20€
A 5 lo compro, come il primo
preso usato....ci gioco poco ora perché sto giocando a Warframe su PC o D2 su PC.
La PS4 m'è scaduto l'abb e mi pesa il culo a farlo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Giocano ai giochi dove non giochi tu
Giocano agli orari in cui tu non puoi
Giocano dove tu non puoi andare
Giocano perché son fatti loro
Che non sai un cazzo è l'unica cosa vera.
(così mi hanno detto, poi sei libero di crederci o meno)
- - - Aggiornato - - -
Si, sono simpatico come una zecca attaccata sulla punta della cappella
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io l ho preso! Ma quando giocate siete tutti con l headset a parlare in milanese o siete silenziosi?
Mo sto weekend ci gioco e vi faccio sapere roba tipo nickname o che cazzo serve
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Il primo era un gioco di merda con il carisma di essere a NY
questo è un gioco di merda e basta sicuro, il concetto base fa veramente schifo. Spari a sacchi di HP, buon divertimento![]()
Ultima modifica di Galf; 24-10-19 alle 21:13
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
figa galf, ma che cazzo diciè un h&s è ovvio che lo scopo del gioco è massacrare centinaia di mob per droppare il pezzo perfetto. Il problema principale è che attualmente il loot è gestito malino, con fin troppo RNG che limita un po' il senso di progressione. Altro difetto è che non essendoci modalità "infinite" o autogenerate, alla fine stanca un po'. Ti parla uno che ci gioca dal day one e ha fatto tutto il content possibile
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ho capito, ma se vuoi un gioco che non è come vuoi non è che è una merda. E' un gioco esclusivamente loot/gear based, è quello il gameplay, non puoi chiedere chessò, un gioco di corse. E il gunplay è estramente ben fatto e divertente, è uno degli innegabili punti di forza del gioco