Allora compratevi il nuovo Samsung Galaxy Fold.
https://andreagaleazzi.com/samsung-g...el-pieghevole/
Allora compratevi il nuovo Samsung Galaxy Fold.
https://andreagaleazzi.com/samsung-g...el-pieghevole/
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
francamente mi sfugge la figosità di qualsiasi cellulare pieghevole
2 dispositivi in 1.
Posso affermare senza problemi che, pur avendoli, trovo nell’accenderci il camino un utilizzo migliore.
piuttosto chissà quanto dura la verginità dello schermo, quanti apri e chiudi prima che si graffi con tutta la merda che rimane tra gli schermi e l'effetto "piega perpetua" che si formerà con lo stress della plastica?![]()
aspetto il ritorno di moda dello starTAC![]()
2k per uno smartphone
certo
duemila![]()
L'avesse fatto Apple staremmo parlando di un nuovo passo nella storia dell'umanità![]()
Beh, non è un problema di prezzo, ma di funzionalità.
Ovvero, nel caso fosse qualcosa di veramente innovativo e funzionale allo svolgimento di alcune attività lato business, come ad esempio lavorare su fogli excel al volo, o mini presentazioni, potrebbe funzionare. Eviterebbe di dover avere due unità dietro durante i viaggi di lavoro o da ipotetici clienti (Smartphone + Tablet). E a livello aziendale te ne freghi del costo dei device.
Purtroppo, come succede per Apple, vedo tantissimi nuovi contratti a rate per il telefonino fatti da gente che fatica a mangiare due volte al giorno...
Owner of HeavyBall.
Aspettavo qualcuno ne aprisse un topic. Che bidone di merdasembra il Nokia che si apriva di 20 anni fa
e il mega notch in alto a destra? Fantastico
si ma con cosa?
hanno inventato un nuovo materiale?
ci sono dei gommini negli angoli/cornice rialzata lungo tutto il bordo per impedire agli schermi di toccarsi?
tutti i telefoni sono fighissimi appena tolti dalla scatola, poi diventano lammerda dopo poco tempo
edit: ok, dal render si intravede la cornice a spessore che circonda tutto lo schermo
![]()
Ultima modifica di magen1; 21-02-19 alle 09:55
Ma perchè guardate i render? Ci sono ventordicimila video hands-on
Uno a caso
Ragazzi fomento totaleeeee!!1! Altro che Apple, ahahaah!
Secondo voi conviene prenderlo subito o aspettare la versione 2020?
Mi devo leggere tutte le recensioni per capire le caratteristiche.
Voi che consigliate, questo o il Pixel 3 Turbo?
Mi sa che ci apro un topic, uoooooooooooooooooooooooooooo
PS Samsung ruleeeeeeeeeeeeeeez
Comunque è il device perfetto per qualche vecchio manager. Credo sarà pieno di aeroporti con 50-60 enni col trolley, trench sul braccio e sto pataccone in mano
- - - Aggiornato - - -
![]()
pataccone grosso come un ipad, dici?