Paralizzato su due differenti connessioni fisse (Vodafone e Fastweb), perfetto invece su smartphone
Idee?
Funge normalmente, su Wind in terronia.![]()
Tutto occhei qua![]()
Rete Fastweb ieri sera alle 23 e mi è sembrato ok
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Qui nel produttivo Nord tutt'appost. Funziona.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
te sei a sud di me![]()
fastweb e funzia
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sono io, il gigante![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ritenta, sarai più fortunato.
chi è questo galantuomo?
Un galantuomo ungherese che non amava pagare i conti ai ristoranti
Meritava chiaramente la grazia con un arresto così