Avreste un bel linketto furbo di shop dove pigliare Red al miglior prezzo? Che mi è venuta voglia di freeroammare un po' e fare peng peng ai kattivi.
Grazie, siori.
Ah, versione PC ovviamente![]()
Io l'ho preso su Voidu a 47.99 inserendo il coupon rdr2 al momento del pagamento..non so se è ancora valido
Instantgaming?
Io l'ho pagato 33 euro, usando un vpn e impostando l'ucraina come paese di provenienza!
Tutto perfettamente legale e privo di rischi... D'altronde se ti trovi in viaggio in Ucraina e vuoi comprarlo, magari per iniziare a giocarci lì, che fai? Aspetti che torni in Italia?
La procedura è molto semplice.
- Scarichi il launcher Rockstar, lo installi (se non lo hai già sul tuo pc).
- Lanci un VPN (io ho usato hidemyname, che ti dà un codice grautito per 24h), imposti Ukraine
- Lanchi il launcher Rockstar italiano (quello che utilizzi normalmente), acquisti il gioco (versione digitale, standard) a 899 RPH (33 euro).
- Chiudi il VPN.
Scarichi il gioco!
P.S. Un'altra alternativa sarebbe comprare la key su Babbano, sempre usando un vpn
https://babbano.com/shop/red-dead-redemption-2/
Però ti costa 3 euro in più (ed è meno sicuro della procedura precedente, secondo me). Qualcuno qui dentro ipotizzava perfino che i soldi dei giochi comprati con le key non finissero nelle tasche degli sviluppatori...
Ultima modifica di MrBungle; 14-11-19 alle 19:45
Ma poi per giocarlo devi risultare sempre in ucraina?
Stream non fa così, buono a sapersi.
Ah, se oltre a comprarlo volete pure giocarci in modo decente, gustatevi questa guida
Se sono TL;TW, andate al minuto 14:00 del secondo video per vedere che impostazioni mettere. Raddoppiate il frame rate sacrificando di pochissimo la qualità grafica.
Poi ieri sono usciti i nuovi drivers nvidia che boostano parecchio, oggi la nuova patch che migliora le prestazioni ed evita gli stuttering/crashes e dà la possiblità di gestire la tesselation sugli alberi.
Insomma, finalmente si gioca fluidamente anche senza avere pc della Nasa!![]()
Ultima modifica di MrBungle; 14-11-19 alle 19:58
Rockstar launcher é affidabile??
O devo andare di merda epic store??
Ultima modifica di MrBungle; 14-11-19 alle 20:30
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
150 gigadevi prendere anche un disco nuovo
Su epic store quello richiede di spazio.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sì, ho visto una recensione che mi è sembrata parecchio precisa, dove evidenziava questo fatto: che devi adattarti tu al suo ritmo quasi da "simulatore" di vita western, anche se poi alla fine ti piacerà.
Allora , due precisazioni
In primis, attrazione a parte, non mi ero affatto informato, credevo fosse già in giro sui PC da alcuni mesi, mentre poi ho visto una release date fissata al 5 novembre, cioè freschissima. Quindi i vari prezzi in giro (anche 59 euro, ho visto) mi stupivano un po', dato che nella mia ottica mi aspettavo che già ci fossero i primi price drop netti.
Alla luce di questo, i suggerimenti sui 45-49 euro vanno benissimo, domani me li studio meglio, grazie.
Evito invece volentieri la gabola del VPN (che non so cosa sia, anche se lo conosco di nome), perchè se ci provo io, esistono sono buone probabilità che scateni un conflitto armato con l'Ucraina.