con che cattiveria l’ha schiaffeggiata![]()
con che cattiveria l’ha schiaffeggiata![]()
a me ha colpito l'ipocrisia della donna che deve partecipare al processo decisionale... fuori dalla chiesa![]()
Ultima modifica di Dehor; 01-01-20 alle 13:56
...l'ha fatto contro una donna e immigrata!!11!111
Per il resto lo schiaffo di Bergoglio è la prova che siamo tutti tolleranti e votati all'amore universale, finché non ci rompono il cazzo...
Ho letto il labiale , diceva qualcosa tipo “Canaja de... lascia quella mano, bio parco !!!”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che il gesto dello scappellotto (...è pur sempre una persona anziana strattonata che ha sicuramente sentito un po' male), sarei di curioso di capire il tempo che gli ci è voluto per rimettere la "faccia da establishment", visto che l'inquadratura viene tagliata mentre lui si allontana modello ken shiro dopo aver fatto esplodere i peoni di turno...
Da lì si capirebbe il vero carattere.
Credo abbia fatto bene anche da un punto di vista dottrinale, la discrimina dovrebbe essere nella differenza fra "contatto umano con la figura guida della Chiesa" e il tocco di idolatria pura.
Per non parlare dei modi, il tirone alle spalle è una di quelle cose che mi fa girare col pugno carico.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Speravo in uno sbam in faccia
Dai dai pedalare che tra i soldi che prende e quelli che non paga il Vaticano altro che strattoni
ma ha fatto pure benenon è che perchè sei il papa allora possono venire a strizzarti i coglioni tipo benigni e tu devi rispondere sempre col sorriso
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Richiamato d'urgenza il Pastore Tedesco.
l'ultima gliela ricordano le indagini per pedofilia![]()
Che vadano a salutare i papi a casa loro.
Boh, non capisco sto scandalo mediatico e non... Dall'espressione dello strattone gli ha fatto un male cane. E' un uomo di 90 anni eh, provate a farlo al nonnino che vi vuole tanto bene e vedete se non vi fa passare la voglia.![]()
ma è il papadoveva offrire l'altro braccio
![]()