Un buon livello di fastidio, diciamo di grado 4, dove il grado 1 č il dito di Dio dell' ano, č raggiunto dall' arrotolarsi della maglietta sulla schiena durante il sonno, che impedisce un corretto riposo
Un buon livello di fastidio, diciamo di grado 4, dove il grado 1 č il dito di Dio dell' ano, č raggiunto dall' arrotolarsi della maglietta sulla schiena durante il sonno, che impedisce un corretto riposo
Con la sottoveste č pure peggio![]()
Al grado 2 sicuramente lo zanzarino che arriva nell'orecchio. Nemicizia eterna.
Di lv 1 forse non ho mai beccato niente. Roba da perdere il controllo immagino
Anche la cimice imboscata chissā dove in camera che di notte mentre dormi decide di farsi un volo atterrando in bocca non č male
Succede quando c'hai la panza e usi le Tshirt di 10 anni prima come maglietta del pigiama.
O dimagrisci o compri delle nuove magliette.
Non mi piace questa scala di misurazione.
Supponi che il livello di fastidio abbia un limite superiore (o inferiore in questo caso dal momento che č decrescente). Perō secondo me non č cosė. Cioč c'č il limite inferiore (fastidio nullo) per poi arrivare tendenzialmente all'infinito. La scala dovrebbe tendere all'infinito, o tendere al limite tendere all'infinito ad un valore finito che č la morte. Cioč il livello massimo di fastidio č la morte
Proverei a misurarla su scala decibel, dove:
Li: livello di fastidio dell'azione i
Fi: valore di fastidio dell'azione i
F0: valore di fastidio di un qualcosa di riferimento
Li=10*log10(Fi/F0)
Basta infilarsi per bene la maglietta nelle mutande
Problem solved
J4S user since 10/2001
I post di stefansen sono di grado 3
- - - Aggiornato - - -
Sei peggio di mia madre che da giovane mi diceva di cambiarmi le mutande perché se facevo un incidente i dottori mi vedevano con biancheria pulita
- - - Aggiornato - - -
Sono magro!
75 kg per 1.80.
Normale dai
Anche con maglie larghe a volte mi capita che mi si strozzi un braccio e mi sveglio in preda al panico con il braccio morto.
Bruttissima sensazione, anche il momento di dolore quando si sta rianimando..
Capita a nessuno?![]()
usa canotte invece di magliette![]()
per le mutande sporche basta comprarle scure ed evitare quelle bianche, cosė non si vedono sgommate e macchie giallognole
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
se ti fai una sega col braccio addormentato č come se te la facesse un'altra persona
Mangiato un cimice una volta: terribile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.