Re: Sei marcio con problemi?
Un pomeriggio ai tempi delle medie ero a giocare a casa di un amico, stavamo giocando con un videogioco di lotta sul super nintendo che era collegato nella tv in salotto, come nome del giocatore avevo messo "ciucciamelo".
Tempo 2 minuti entra in casa il papā del mio amico con altra gente, saluta suo figlio e me, per animare l'atmosfera fa " ah guarda sti giovani che giocano, allora chi č che vince? Che personaggi usate?" e si mette a leggere a voce alta i nomi dei giocatori, inizia a leggere il nome del mio ma non aveva realizzato " questo come si chiama? Ciu..ccia..melo.."
Silenzio di tomba per 5 secondi, poi il padre parte con una risata finta isterica per sdrammatizzare.
Avrei voluto implodere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist˛
Mi hai ricordato un episodio simile.
Superiori. Tutti in palestra seduti a gambe incrociate.
"Ehh quello č xxx della 3c"
Mi alzo, rincorsona e calcio in culo fantozziano.
Inutile dire che non era lui
eri un bullo cazzone? :uhm:
comunque tutti i racconti :rotfl:
Eravamo amici di classi differenti
Toscana. Sono da un mio amico a fare i compiti, alle superiori. In un'escalation di spregi avevo disegnato un cazzetto stilizzato all'interno della sua custodia degli occhiali. Poi andiamo in camera sua per giocare alla play e la custodia rimane lė senza che lui si accorga di niente. Dopo un po' torna a casa suo padre probabilmente con le palle girate, che non sa che ci sono anche io, passa qualche minuto e iniziamo a sentire sbattere porte e roba a caso, poi mentre si avvicina nel corridoio si sente dire fra sč a voce alta "C'ha i hazzi sull'occhiali, c'ha! i hazzi! i hazzi sull'occhiali!"
Spalanca la porta con la FURIA sul volto, le vene in evidenza proprio, io morto rosso fra cercare di contenere le risate e il terrore.
Lui capisce all'istante e decide che sono menomato mentale e non puō infierire per educazione nei confronti dei miei genitori, e chiude borbottando qualcosa, poi si sente sbattere altre porte e altre robe.
facevate le scuole serali ad avere occhiali con custodia?
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
la mia figura di merda peggiore č talmente terribile che non posso nemmeno postarla in j4s :bua:
:uhoh: io non ricordo un cacchio, dovrei concentrarmi con qualche stupefacente per avviare i motori :uhoh:
Alle medie a casa di un amico. Vado in bagno senza bussare alla porta, apro e trovo il padre seduto sul cesso a cagare.
Lui: "Buongiorno"
Io: "Buongiorno" e me ne vado chiudendo la porta.
la colpa e' del padre che non s'e' chiuso dentro, non tanto tua che non hai bussato :asd:
Citazione:
magen1
la colpa e' del padre che non s'e' chiuso dentro, non tanto tua che non hai bussato :asd:
Credo non sapesse fossi in casa. Comunque niente di grave eh. Ero sempre a casa di quell'amico e anni dopo, al padre, ho pure fatto dei lavori in casa :sisi:
o una serratura alla porta del bagno?
Gli ho svaligiato casa :snob:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
L'uomo che fissava ponzare
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Citazione:
magen1
L'uomo che fissava ponzare
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Sempre meglio dell'uomo che sussurrava alla merda
Citazione:
Necronomicon
Sempre meglio dell'uomo che sussurrava alla merda
film indiano?
Alle medie uno dei giochi di moda era mettere il dito medio nel culo dei compagni
Una volta l'ho fatto io, il tipo fa un balzo in avanti, si gira e... Era una ragazza :asd:
Comunque tutto bellissimo :asd:
Citazione:
EddieTheHead
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
la mia figura di merda peggiore č talmente terribile che non posso nemmeno postarla in j4s :bua:
pm