Re: Sei marcio con problemi?
forse quando sarò sul letto di morte la racconterò
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
forse quando sarò sul letto di morte la racconterò
Ti sei cagato addosso? A me è capitato di recente, pensavo fosse una puzzetta e ho rilasciato lo sfintere ma non lo era.
Citazione:
Raist²
Salve, raccontate qui quando avete fatto la figura di merda marcia e gli altri hanno hanno pensato "poverino ha problemi"
ho difeso, agli albori, il M5S
Guardavi Amici e ti piaceva, Dehor. Altro che m5s
vero, ma niente a che vedere con la macchia del M5S
Citazione:
Dehor
ho difeso, agli albori, il M5S
All' inizio non si faceva vedere nessuno, solo grillo nelle piazze, tanti ci sono cascati. Certo l onta rimane
Mi segno!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
beh pure io al primo giro ho votato m5s, ma sapevo benissimo quel che facevo
Citazione:
EddieTheHead
Pure io, voto di rottura, solo che poi quando un senatore ha iniziato a parlare di scie chimiche, ho capito che era meglio nascondere subito la cosa
Citazione:
EddieTheHead
https://i.imgur.com/acQ7pn3.jpg
Citazione:
Absint
Mi segno!
https://i.pinimg.com/originals/50/7f...6c922cb6e3.gif
Avevo iniziato da pochi mesi a lavorare in questa ditta molti anni ormai orsono.
Una mattina arrivo in ritardo, capo aveva già scritto un sms "dove 6 che DOBBIAMO FARE QUELLA COSA URDGENTE !" (non ha ancora capito il caps lock) in contemporanea moglie mi manda un promemoria per una qualche faccenda da risolvere e chiede se ho avuto problemi con il ritardo.
Sbrigo due cose urgentissime e rispondo messaggio a moglie qualcosa:
"Và bene adesso non mi assillare, lo farò quando sono comodo adesso proprio non posso, no nessun problema tanto quando arrivo io non c'è mai nessuno e figurati se il vecchio caprone rompicoglioni si accorge di qualcosa" -invia
Ovviamente il destinatario non era moglie...
Diciamo che ho avuto un interessante inizio quel giorno.
Citazione:
Vola00
Avevo iniziato da pochi mesi a lavorare in questa ditta molti anni ormai orsono.
Una mattina arrivo in ritardo, capo aveva già scritto un sms "dove 6 che DOBBIAMO FARE QUELLA COSA URDGENTE !" (non ha ancora capito il caps lock) in contemporanea moglie mi manda un promemoria per una qualche faccenda da risolvere e chiede se ho avuto problemi con il ritardo.
Sbrigo due cose urgentissime e rispondo messaggio a moglie qualcosa:
"Và bene adesso non mi assillare, lo farò quando sono comodo adesso proprio non posso, no nessun problema tanto quando arrivo io non c'è mai nessuno e figurati se il vecchio caprone rompicoglioni si accorge di qualcosa" -invia
Ovviamente il destinatario non era moglie...
Diciamo che ho avuto un interessante inizio quel giorno.
Mi ricorda quando ho mandato alla mia fidanzata di allora il messaggio "no infatti, alla cinese non le do la stanza, sono sporchi" e invece l ho mandato alla studentessa cinese
Se lo fai oggi il giorno dopo hai il corteo sotto casa che ti proclamano come razzista e vogliono le tue ossa.
Citazione:
Vola00
Se lo fai oggi il giorno dopo hai il corteo sotto casa che ti proclamano come razzista e vogliono le tue ossa.
È successo qualche anno fa, quando il fastidio per l invasione cinese era all' apice e stavano sul culo a tutti, adesso non saprei
Non hai mentalità imprenditoriale. Hai visto difficoltà dove andavano colte opportunità (in deroga alla Merlin)
Citazione:
Vox
Non hai mentalità imprenditoriale. Hai visto difficoltà dove andavano colte opportunità (in deroga alla Merlin)
:uhm:
Eh?
Citazione:
Biocane
:uhm:
Eh?
Ti faccio un disegno.