Com'è Halo Reach? - Pagina 2

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Discussione: Com'è Halo Reach?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di LucaX360
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    Re: Com'è Halo Reach?

    In multiplayer era uno degli FPS più divertenti, belli e competitivi su console negli anni d'oro dell'xbox.
    Il singleplayer aveva una bella trama e un IA che probabilmente è ancora a mani basse tra le migliori...

    Che poi a vederlo sia vecchio o non piaccia il feeling con le armi è un altro discorso.
    E si è rovinato quando è passato da Bungie a 343.

    Ah forse il fatto di non andar in giro con 35466 armi era una scelta di gameplay?

  2. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
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    Re: Com'è Halo Reach?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comprerei Reach solo se hanno risolto la feature del sonoro di merda.

    Dico feature invece di bug perché sapevano benissimo facesse cagare e di aver rotto tutto rispetto alla versione Xbox ma hanno pubblicato il gioco lo stesso.

    In pratica il mix sonoro è scarsissimo, hanno rotto la musica dinamica, le pistolette sparano come se immerse in un liquido, alcuni suoni tipo la bomba che si appiccica da qualche parte nemmeno si sentono tra il vociare dei personaggi (e quindi muori perché non sai di doverti distanziare).
    Mi sa di no, infatti ho notato anch'io che il sonoro è tutto tipo annacquato

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