...a 10 euro faccio male?
Considerato che lo farei solo ed esclusivamente per la campagna...
...a 10 euro faccio male?
Considerato che lo farei solo ed esclusivamente per la campagna...
sc che vor dì sc? sandro ciacobbe?
Qualcosa di strategia mi pare di ricordare, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il fatto è che ho appena rifatto tutte le campagne in Mass Recall, ma mi sono intossicato la playthrough per il framerate, le inevitabili differenze di gameplay portate dall'engine e la difficoltà totalmente sballata.
Come va il framerate in questo? Lo scrolling è smooth?
Soul calibur?
Prendi prendi![]()
Non è così scontato, age2 remastered lagga come una vacca negli scontri medio-grandi.
Sono due engine completamente diversi.
SC è bello vecchiotto.
Unico consiglio, devi avere almeno 3 gb di vram, perchè le ombre o sarcazzi simili vengono caricate TUTTE all'inizio
- - - Aggiornato - - -
Ah! E da poco han messo pure il supporto ai 64 bit!
Cambia poco in termini di performance, ma è bello sapere che c'è!
Oh oh, ho solo 2 gb di vram...che succede? Caricamenti di mezz'ora?
no, dettagli peggiori
Nightcoso gli rts e la fissa dei 60 fps sono deleteri...spesso è più facile raggiungere il risultato con gli fps... ti sembra che tutto sia perfetto poi arrivano millemila zerg che esplodono e il frame rate droppa...
Se sei in tema di revival prenditi Resident Evil 2 che ha un motore leggerissimo con mille opzioni grafiche per tutte le configurazioni...
P.S. A natale penso che finirò il singleplayer di legacy of the void...ormai è una tradizione...starcraft 2 lo gioco solo durante le vacanze di natale.
Vabbè passo anche questo...aspettiamo la 2060.
A questo punto mi restano:
Valfaris
World in conflict (gog)
world in conflict è bello ma in quanto a difficoltà è tarato male. Cioè hai dei punti rinforzo con cui ordinare unità aggiuntive in tempo reale durante la partita, e ogni volta che una tua unità crepa i punti di quella unità tornano nel pool. In pratica, finchè continui a ordinare unità e ripiazzarle al posto di quelle morte, in teoria non puoi perdere,
ma ti sembra che sia così perchè il gioco è tarato per soverchiarti un po' alla volta e farti riordinare a manetta
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
se lo prendi devi prendere anche la mod di carbot![]()