ma il nuovo film di zalone
poco razzista, non c'è ancora stata l'insurrezione di indinniati?
![]()
ma il nuovo film di zalone
poco razzista, non c'è ancora stata l'insurrezione di indinniati?
![]()
Fino a 2 anni fa questo commento sarebbe stato inopportuno
è l'unico che può farlo
E sarà pure così, ma dubito che leghista e piddino medio siano in grado di cogliere il sarcasmo
chiaramente già ci sono state polemichela gente sta male
Cercavo il meme del pagliaccio che si trucca sul film di zalone ma nisba.. Comunque fregauncazzo del film merdasciolta
il film sarà una merda... la canzone è abbastanza catchy però![]()
il film sarà la solita agghiacciante presa per il culo degli italiani... sale piene e giù tutti a ridere![]()
Son meglio dei vacanze di Natale, tanto basta
GENIO
Oh, c'è poco da fare ma lui e Maccio sono gli unici comici che ancora mi fanno ridere di gusto.![]()
è un film ovviamente alquanto politicizzato sotto sotto, visto che è prodotto dalla Medusa, quindi B3rlusc4 e quindi destra/Salveneeeee![]()
Zalone mi sta sul...
ma devo dire che ho apprezzato le sue reazioni in risposta agli inDiNNNNiati mongospastici.
Riassumibili in: "ormai non si può scherzare su niente perché altrimenti qualcuno si offende" e "se oggi dovessi ripetere le battute che facevo 10 anni fa mi arresterebbero"
Ma quel megacomplesso soviet di casermoni è a Roma?
Penso sia il primo film decente che fa dopo decine di cagate.
Di sicuro è un genio che sa come fare i milioni con film per italiani.
Ultima modifica di Damon; 28-12-19 alle 09:49
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
A me fa ridere come sono piaciuti i film Marvel, ovvero, non sento la necessità di parlare di genio o capolavori, ma vedo che le mezze misure, in chi pesa la celluloide, non è materia conosciuta.