Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2020 Videoludico
Per me sarà la volta di intaccare la lista di prelibatezze gratis accumulate con Epic store e voglio giocarmi Gears5, che col gamepass microsoft pure ho.
Poi ho tutto Ubiplay a disposizione, quindi finalmente mi giocherò AC Origins ;)
Tutto questo non appena ho il pc installato in casa nuova, quindi verso la metà di gennaio/inizio febbraio.
Fino ad allora, Yakuza Kiwami su ps4 a palla.
Però ho visto meglio cos'é Dreams su ps4 e dio santo tocca cominciare a creare.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Tutti vogliono cyberpunk 2077, nessuno dying light 2..tempi duri per la competition polacca di cd proj red..
Io lo voglio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Picard
Solo io temo che CB2077 si riveli molto meno figo di quanto si pensi?
Basta che sia tipo Deus ex hr, che è un gioco da 8, ma più curato e vario. E il suo compito l ha fatto. Tanto non può essere all' altezza dell hype smisurato che si è creato, ci vorrebbero 10anni di sviluppo
-
Citazione:
Squall811
Il primo Dying Light mi ha deluso parecchio, quindi il secondo non crea hype in me...
Il primo Dying Light e' clamoroso, un capolavoro incompreso :sisi:
-
Citazione:
Absint
Per me sarà la volta di intaccare la lista di prelibatezze gratis accumulate con Epic store e voglio giocarmi Gears5, che col gamepass microsoft pure ho.
Poi ho tutto Ubiplay a disposizione, quindi finalmente mi giocherò AC Origins ;)
Tutto questo non appena ho il pc installato in casa nuova, quindi verso la metà di gennaio/inizio febbraio.
Fino ad allora, Yakuza Kiwami su ps4 a palla.
Però ho visto meglio cos'é Dreams su ps4 e dio santo tocca cominciare a creare.
Gears5 è un bellissimo VG che ha una strana dicotomia: espande e migliora molto il setting e il lore del gioco, e allo stesso tempo è il "meno Gears" di tutti i GoW, compreso lo spin off sul processo a Baird.
Sono arrivato in fondo con l'idea che mi è piaciuto tanto, eppure, però non si incastra. E' strano.
-
Gears 5 è giocabile non avendo giocato mai nemmeno un gears of war? O non ha molto senso
-
Citazione:
macs
Gears 5 è giocabile non avendo giocato mai nemmeno un gears of war? O non ha molto senso
Ti perdi tantissimo, c'è una delle rivelazioni più importanti che da un senso più profondo ai primi tre titoli, e mette in nuova luce questa nuova serie (4-5-X?).
Però te lo puoi giocare tranquillamente così, sappi che ti rimarrà in sospeso un bel po' di roba di background: il gameplay è inalterato, l'apprezzare il gioco nel suo universo narrativo invece è monco.
-
Eh il fatto è che recuperare almeno 4 giochi sparsi in console a caso non mi sembra fattibile
-
I primi 4 sono tutti retrocompatibili con XBoxOne, e sono nello store online a prezzi accessibili (alcuni sono anche stati regalati con l'abbonamento Live).
Credo che il franchise sia stato un'esclusiva/anteprime XBox del resto.
-
Il fatto è che non ho mai avuto xbox varie, nemmeno una :asd: Sul windows store c'è il primo gears, il quarto e il quinto tutti inclusi con il game pass. Ormai potevano mettere anche gli altri due però :asd:
-
A me manca il terzo da finire, il quarto e poi non ce n era uno con il biondo ironico protagonista?
-
Lo spin off del processo a Baird. :sisi:
Non un granchè, ma introduce il personaggio di Garron Paduk, che torna perlappunto in Gears5.
-
Ci sta nel gamepass lo spinoff?
-
Citazione:
Absint
Ci sta nel gamepass lo spinoff?
Su Game Pass ci sono tutti i titoli di GoW, compreso lo spin off (Judgement) e la remaster del primo.
EDIT: per XBox, con retrocompatibilità. Per PC, non ne ho idea.
-
Citazione:
Absint
Tutti vogliono cyberpunk 2077, nessuno dying light 2..tempi duri per la competition polacca di cd proj red..
Il primo è un gran titolo.
Sul secondo, volutamente non ho letto nulla, preview, indiscrezioni ecc.
Lo aspetto con impazienza, fiducia in Techland.
-
mi sono svegliato con la voglia di rigiocare Abuse
https://www.youtube.com/watch?v=i6_2ZGBZ0ZE
nessuno ha mai fatto un remake HD?
-
Madonna quanto sono comodi i pad xboxone!
Non so se questo é di una versione particolare o é standard, ma cristo ha degli stick pazzeschi, e in generale é davvero ottimo!https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...76961c4620.jpg
-
È quello standard, l'ho appena preso per collegarlo al PC, confermo che è nettamente più comodo rispetto a quello della ps4 :sisi:
-
Citazione:
freddye78
È quello standard, l'ho appena preso per collegarlo al PC, confermo che è nettamente più comodo rispetto a quello della ps4 :sisi:
Sto solo soffrendo che non ci sarà tekken 7 su gamepass pc sto mese come inizialmente pensavo ngue
-
Citazione:
Absint
Io voglio tutti e due :timido:
-
Citazione:
Lux !
Io voglio tutti e due :timido:
Idem