Dopo alcuni giorni di gioco posso confermare che TW3 poteva essere fatto molto meglio, l'effetto "sanbox per quest" si sente troppo e la scelta di mettere quella ciofeca di gwent ovunque è veramente tremenda. Voto 8-
Visualizzazione Stampabile
Dopo alcuni giorni di gioco posso confermare che TW3 poteva essere fatto molto meglio, l'effetto "sanbox per quest" si sente troppo e la scelta di mettere quella ciofeca di gwent ovunque è veramente tremenda. Voto 8-
Il livellamento è osceno
Siete delle brutte, brutte persone.
Sono parzialmente d'accordo, le quest minori sono ripetitive ma ce ne sono tante che sono invece belle
Io le quest minori me le ricordo tra il discreto e l'ottimo
Il gwent invece non mi è piaciuto per niente e l'ho saltato per intero
Ma da questo a dargli 8- devi essere una capra vera, eh :asd:
Ok DOVREI riuscire finalmente a iniziare Yakuza Kiwami su ps4 sti giorni prima di sto weekend, e così finalmente iniziare la GRANDE SAGA ! non vedo l ora
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Poi sicuro devo giocare questi:
https://www.youtube.com/watch?v=NgVVDki4SxA
https://www.youtube.com/watch?v=3Rj7k9yA5pU
a me è piaciuto di brutto il gwent, ma diventi OP solo quando cominci ad acquisire 4-5 carte eroe
poi ho deciso di giocarci anche sul gioco gratis in multiplayer su gog, ma ha meccaniche totalmente diverse. me la cavo, ma dopo un po' ti rompi a farmare
Ok.
Cyberpunk arriva a settembre (forse)
Quindi è out of the way per ora
Doom Eternal esce a marzo
Quindi mo gioco il primo Doom 2016.
E questo è.
Messo tutto il resto da parte e via.
Cyberpunk 2077
Doom Eternal
Death Stranding
Resident Evil 3
Sì
Bella scelta! Ci metto resident 2 e Doom1!
Io sto giocando the judment, dopodiché
vorrei entro il 2020 giocare Deus ex mankind d., e poi o riprendere in mano tw3 oppure giocare re2 o dying light 2. Uno di questi 3. Non credo, realisticamente di riuscire a giocare altro .
Last of us 2 e cyberpunk spero di riuscire a giocarli nel 2021, cyberpunk quasi sicuramente.
È che a me piacerebbe giocare anche yakuza kiwami e iniziare dunque la yakuza saga...
Halo: Reach (e seguenti tutti man mano che li rilasciano su GamePass pc )
Halo Infinite quando uscirà
Yak Kiwami
Re 2
Re 3
Cyber 77
Tlou
Tlou2
Doom
Doom eternal