Devo comprare un cellufono su Eprice, visto che sta aumentando Amazon aumenta giorno dopo giorno
Com'è l'assistenza?
In caso di guasto?
Di difetti?
Ormai Amazon vende solo prodotti da altri negozianti -.-"
Devo comprare un cellufono su Eprice, visto che sta aumentando Amazon aumenta giorno dopo giorno
Com'è l'assistenza?
In caso di guasto?
Di difetti?
Ormai Amazon vende solo prodotti da altri negozianti -.-"
...ormai che?!
Eprice ho acquistato parecchio ma non ho mai avuto bisogno dell'assistenza...mi era comodo il pick and pay quando ancora non mi fidavo al 100% dell'online.
Ma ormai da anni o acquisto su amazon o sullo store del produttore (Dell, gopro, thun, google store, ecc...).
Prendili dai cinesi coi magazzini in Europa, costano ancora di meno.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi serve la supergaranzia Amazon
Ma ormai trovare un cellulare venduto da Amazon è un mezzo miracolo![]()
basta che sia spedito con prime, il resto non conta
Compro su Eprice da anni, componenti per pc, ma mai avuto bisogno dell'assistenza.
Continuo a leggere Erpice
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Comprato qualcosina su Erpice e solo una volta ho mandato indietro in RMA una mobo, non riparabile, rimborsata ad un mese dalla scadenza della garanzia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente tranne se riporti l'articolo ad un Pick&Pay, tutto questo solo per articolo venduti e spediti da Erpice.