Visualizzazione Stampabile
-
Re: Per me è finita, addio...
Deve restare bello sveglio, così puoi postarci gli aggiornamenti in diretta con il telefonino :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Hai chiesto il blu-ray da mettere al posto di Wall-e quanto ti danno da intrattenere i bimbi?
Costava troppo. Li fotterò quando esce, con un bel Torrent e via, tiè.
- - - Aggiornato - - -
E' prevista, per i più deboli, una leggera sedazione. L'ho rifiutata con sdegno.
-
comunque devo darvi una notizia shockante: la "sedazione" dell'endoscopia non vi seda.
vi somministrano una benzodiazepina che causa amnesia anterograda: percepite tutto da completamente coscienti, ma poi non ve lo ricordate più.
tipo la droga dello stupro :fag:
-
Citazione:
Moloch
comunque devo darvi una notizia shockante: la "sedazione" dell'endoscopia non vi seda.
vi somministrano una benzodiazepina che causa amnesia anterograda: percepite tutto da completamente coscienti, ma poi non ve lo ricordate più.
tipo la droga dello stupro :fag:
È perfettamente in linea con quello che mi ha raccontato chi l'ha fatta :asd: il medico gli ha detto che aveva urlato FORTE, ma non se lo ricordava :asd: in sostanza aveva una curva troppo stretta e hanno dovuto fermarsi al 30%. Gliela devono tornare a fare in day hospital con antestesia totale, credo
-
Citazione:
KymyA
sarebbe mai possibile che una donna legga qua? Impossibile. Lo sanno tutti che le donne NON SANNO LEGGERE.
non me ne fotte nulla. a meno che la tecnica endoscopica migliori e diminuisca il calibro del tubo... aspetto che la scienza faccia passi avanti.
io aspetto che inventino la colonscopia WIRELESS
Citazione:
Conte Zero
Fatta anni fa, dopo lettera della Regione, ASL, cazzivari.
Esperienza piacevole, Dottoressa over 50, infermierona giovane e ruspante genere voluptous super chubby BBW con capello tinto lilla, molto ma molto simpatica e ironica.
Il mio maestoso ano in HD su schermone al plasma, con curve, tornanti, diverticoli e pochissima merda (avevo seguito bene le procedure coi beveroni, ti fanno cagare anche le 7 anime del tuo gatto)
Insomma, 5 stelline, lo rifarei, ha solleticato la parte più scura delle mie fantasie per settimane :sisi:
Edit - la chubbona oltre a un bel viso aveva una voce da sturbo, ha proferito almeno due uscite da j4ssiana pura che mi hanno procurato altrettanti durelli.
ma il cazzo te l'hanno visto/toccato? ci sono state situazioni dove hai sfoderato una poderosa erezione scusandoti con finto imbarazzo e loro te lo guardavano con occhio malizioso dicendo "ma no si figuri sono cose che succedono noi neanche ci facciamo più caso" ?
-
vabbè vedranno decine di cazzi al giorno, dalla turbominchia alla micromachine :asd:
-
Citazione:
Conte Zero
E' prevista, per i più deboli, una leggera sedazione. L'ho rifiutata con sdegno.
:wtf:
io senza sedazione col cazzo che la faccio!
-
Citazione:
KymyA
non posso crederci che si possa trovare divertente o stimolante un tubo su per il culo
Meglio un dildo di largo diametro infatti. :snob:
-
Citazione:
MrBungle
Tranquillo, ti stordiranno con le scariche elettriche come con le mucche :consola:
-
Citazione:
MrBungle
Che fighetta :no:
-
-
Citazione:
Vola00
E quando avviene ?
primi giorni di febbraio, il top sarebbe farlo senza anestesia e mandare un messaggio di spam mentre ho il tubo nel colon!
-
fai direttamente una live su twitch. con tanto di fpv
-
Citazione:
Moloch
SHHHHHHHH
No eh? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
fai direttamente una live su twitch. con tanto di fpv
Ahahahah
-
-
Citazione:
MrBungle
Il solito golosone
-
Citazione:
MrBungle
primi giorni di febbraio, il top sarebbe farlo senza anestesia e mandare un messaggio di spam mentre ho il tubo nel colon!
2 settimane ....
La tensione aumenta oh my gud god !
Intanto
E' il 15 Gennaio e ancora siedo beeene