Deve restare bello sveglio, così puoi postarci gli aggiornamenti in diretta con il telefonino![]()
Deve restare bello sveglio, così puoi postarci gli aggiornamenti in diretta con il telefonino![]()
comunque devo darvi una notizia shockante: la "sedazione" dell'endoscopia non vi seda.
vi somministrano una benzodiazepina che causa amnesia anterograda: percepite tutto da completamente coscienti, ma poi non ve lo ricordate più.
tipo la droga dello stupro![]()
È perfettamente in linea con quello che mi ha raccontato chi l'ha fattail medico gli ha detto che aveva urlato FORTE, ma non se lo ricordava
in sostanza aveva una curva troppo stretta e hanno dovuto fermarsi al 30%. Gliela devono tornare a fare in day hospital con antestesia totale, credo
io aspetto che inventino la colonscopia WIRELESS
ma il cazzo te l'hanno visto/toccato? ci sono state situazioni dove hai sfoderato una poderosa erezione scusandoti con finto imbarazzo e loro te lo guardavano con occhio malizioso dicendo "ma no si figuri sono cose che succedono noi neanche ci facciamo più caso" ?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
vabbè vedranno decine di cazzi al giorno, dalla turbominchia alla micromachine![]()
E quando avviene ?
fai direttamente una live su twitch. con tanto di fpv