Nono
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ntile/5677838/
coglinoe è voluto per evitar il reato di offesa a terzi![]()
Nono
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ntile/5677838/
coglinoe è voluto per evitar il reato di offesa a terzi![]()
ci sarà sempre più lavoro per quelli come te, ergo salari più alti, ergo perché ti lamenti?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se è un dato di fatto non può costituire reato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Lo volevo postare io.
Una roba da facepalm multiplo
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
se è vero che tutti i bimbi si portavano i panini da casa pur di non mangiare i piatti delle mense e che la roba preparata andava tutta nella monnezza... beh
eh giusto, se è vero che a napuleh tutti sparano facciamo una legge che a napuleh si può sparare.
ma cosa c'entra
la tua risposta non ha assolutamente senso.
a quello che ho scritto avresti dovuto rispondere: "avrebbe dovuto ampliare la legge rendendo illegale portarsi il cibo da casa così che i marmocchi fossero costretti a mangiare la roba salutare della mensa".
che obblighi le mense a vendere roba che nessuno compra non migliori la salute di nessuno, sprechi solo cibo.
PS: mi sono limitato a leggere quanto detto dal ministro del mangia mangia, non ho letto tutto l'articolo.
Non do ragione alla trombella, per questo ho lasciato il dubbio.
Ultima modifica di magen1; 19-01-20 alle 15:33
Le scuole sprecano sempre cibo, perché i bambini sono tutti un po' stronzi a riguardo
pensavo si parlasse di qualcuno del forum
vero, ma una cosa è preparare le casseruole di minestrone e vegetali con olio e aceto e buttarle per intero perché nessuno dei bambini ne prende un piatto, l'altra è buttare l'avanzo dei singoli piatti.
non sono a favore di vendere hamburger e patatine alle mense, sto dicendo che se la legge fatta dalla moglie di obama prevedeva solo quel genere di spreco, male non ha fatto; piuttosto poteva migliorarla, non tornare a far vendere merda.
i primi ad essere educati sono i genitori che educano i figli e tutto il sistema si adegua.
se forzi un bimbo a mangiare sano e poi quando esce si abbuffa di merda non hai risolto nulla, perchè quel bambino non dirà mai "mmmhh che buono il menu salutare della scuola, che schifo il mcdonald".
è un po' come la stregua degli aiuti in africa, sono anni che chiedono soldi per aiutare i povri bambini denutriti, tutti pensano a risolvere l'ultimo problema invece di puntare a risolvere quello che causa quel problema.
Ultima modifica di magen1; 19-01-20 alle 15:51
esiste pure una via di mezzo tra il minestrone (che, diciamocelo, ai bambini fa schifo) e il junk food
si può migliorare il menù e renderlo più gustoso senza per questo arrendersi a dar da mangiare la merda ai bimbi, evidentemente non hanno nè voglia nè soldi per farlo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
“Healty, Hanger-free Kids Act”
Non so molto sulla legge in questione ma il nome è vagamente inquietante e mi fa pensare che i fini perseguiti fossero qualcosa di più che combattere l’obesità nei bambini![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Gli riconosco il tocco di classe di erasarlo nel giorno del di lei compleanno![]()