-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
In qualità di avvocato...ho diritto:
- per i positivi alla COVID-19, una diaria di 75 euro al giorno per ogni giorno di ricovero ospedaliero (per 30 giorni al massimo);
- per i positivi alla COVID-19 che trascorrono la quarantena in casa, una diaria giornaliera di 50 euro (per 15 giorni al massimo);
- indennità di ricovero pari complessivamente a 1.500,00 euro nel caso in cui l’assicurato sia stato in terapia intensiva.
Non cumulabili.
Zhuge ma se mi ricoverano in ospedale per 30 giorni e finisco anche in terapia intensiva resto fregato... :asd:
(Informazioni prese non direttamente sul sito della cassa forense perché rimarrà down per diversi giorni in quanto è partito il click day... :asd: ).
Ah ah ah.
La mia azienda mi pagherebbe 100€ al giorno e 3000 per ricovero!
-
Citazione:
Brambo
> andare in ufficio con l'autocertificazione "sìsì mi scusi agente le ggiuro non posso proprio fare da casa"
> libertà
pick one
Agenti? ce ne fosse uno di posti di blocco qua da me :asd: per andare a lavoro passo per 3 comuni diversi, zero controlli :asd:
Per assurdo dove prima del virus ce ne stava sempre uno, da quando c'è il virus lo han tolto :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
sito dell'inps non disponibile?
-
Citazione:
magen1
https://youtu.be/a7XuXi3mqYM
-
Citazione:
Cek
Ovvio
L'unico intrattenimento che hanno è la tv che parla solo ddel virus adesso
Cazzi loro. Che stiano in casa :fag: sta cazzo di quarantena serve nel 99% dei casi per salvare la loro di buccia :asd:
-
Ad honk kong sono già tornati in quarantena :bua:
-
Citazione:
Qoelet
Mah, sempre da ignorante pure io, a me stupisce pure l'idrossicitochina, che è un farmaco contro un plasmodio... :asd:
Avevo dato un'occhiata ultrarapida all'articolo e sembrava che l'idrossicitochina da sola facesse meno effetto rispetto a quando era associata allo zitromax, ma il campione era piccolo e i malati mi pare fossero anche a stadi diversi della malattia... Prendendo i dati per buoni (ed è un'assunzione grossa) si potrebbe ipotizzare che, essendo un atibiotico, abbia protetto il paziente da infezioni batteriche concomitanti.
Per dirla molto semplicemente, quando il virus entra nella cellula alcuni suoi frammenti vengono intercettati ed espressi sulla membrana dal complesso di istocompatibilità (HLA), questo segnala al sistema immunitario che la cellula è infetta -> la cellula viene distrutta. Più HLA è espresso (perché è molto affine ai frammenti, perché attiva meglio il sistema immunitario, per predisposizione genetica o per altri motivi) -> maggiore risposta immunitaria -> maggiore danno cellulare -> malattia più grave. L'idrossiclorochina interferisce con il meccanismo che porta HLA a essere espresso sulla membrana e infatti è usata per malattie autoimmuni che hanno lo stesso principio, quindi il motivo per cui funziona potrebbe essere questo. Sinceramente non ho idea di come agisca sulla malattia l'azitromicina, che invece ha un bersaglio specifico dei batteri.
-
Citazione:
Kayato
Ah ah ah.
La mia azienda mi pagherebbe 100€ al giorno e 3000 per ricovero!
perché sei dipendente e quindi PRIVILEGIATO
-
Citazione:
Gilgamesh
Per dirla molto semplicemente, quando il virus entra nella cellula alcuni suoi frammenti vengono intercettati ed espressi sulla membrana dal complesso di istocompatibilità (HLA), questo segnala al sistema immunitario che la cellula è infetta -> la cellula viene distrutta. Più HLA è espresso (perché è molto affine ai frammenti, perché attiva meglio il sistema immunitario, per predisposizione genetica o per altri motivi) -> maggiore risposta immunitaria -> maggiore danno cellulare -> malattia più grave. L'idrossiclorochina interferisce con il meccanismo che porta HLA a essere espresso sulla membrana e infatti è usata per malattie autoimmuni che hanno lo stesso principio, quindi il motivo per cui funziona potrebbe essere questo. Sinceramente non ho idea di come agisca sulla malattia l'azitromicina, che invece ha un bersaglio specifico dei batteri.
Mettete una figa slargata quando scrivete cose troppo serie. È Just 4 spam
-
certo che questo governo scrive i decreti sempre bene e in maniera cristallina
la cosa assurda è che grazie al coronavirus giuseppi che stava per essere calciorotato fuori dalla porta alla velocità della luce verrà rieletto :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Considerando che sto lockdown ci sta portando alla distruzione economica, evitare di regalare soldi ad uno stato che vuol dare un sussidio a chi lavorava in nero, è la sola cosa furba da fare :asd:
Ringrazia il cielo che stiano pensando anche a chi non ha più un reddito nè alcuna tutela (come se chi lavorava in nero spesso non sia un poveraccio inculato con la sabbia), perchè altrimenti tempo un mese e te li troveresti dentro casetta ad aprirti il frigo e la testa.
Citazione:
Raist²
ma cioè orologio si alza tutte le notti per correre di nascosto?
Se scende sotto i 20 km al giorno si attiva la bomba ed esplode? Tipo Speed?
:rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
Mettete una figa slargata quando scrivete cose troppo serie. È Just 4 spam
bacini
https://i.imgur.com/lBPcyxi.png
-
-
Citazione:
Raist²
deve tenere alta l'adrenalina, tipo cranck :fag:
-
Citazione:
Gilgamesh
Ecco, questa si che risolleva il morale
-
Citazione:
Cek
Ovvio
L'unico intrattenimento che hanno è la tv che parla solo ddel virus adesso
No, ci sono anche i programmi di svago dove ti stampano a schermo intero "REGISTRATO PRIMA DELLA MORTE DEL MONDO"
Perché guai a dimenticare anche solo per un istante la situazione.
-
Citazione:
EddieTheHead
certo che questo governo scrive i decreti sempre bene e in maniera cristallina
la cosa assurda è che grazie al coronavirus giuseppi che stava per essere calciorotato fuori dalla porta alla velocità della luce verrà rieletto :asd:
Senti come suona bene: Piazza Giuseppe Conte
Ma anche Viale Giggino Di Maio suona bene
Corso Caduti del Coronavirus
Via Walter Ricciardi
-
Citazione:
Raist²
:rotfl:
Secondo te perché si è scelto quel nick?
-
Citazione:
Gilgamesh
:vojo:
-
Citazione:
Picard
No, ci sono anche i programmi di svago dove ti stampano a schermo intero "REGISTRATO PRIMA DELLA MORTE DEL MONDO"
:bua: