-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
quelli spagnoli verso mezzogiorno e poi in tarda serata (verso le 11)
da diversi giorni viaggiano tra i +7k e 8k
non so se si fermaranno li o sforeranno anche i +8k,comumque sono destinati a superarci entro qualche giorno
Sono già oltre i 10.000, dicono.
-
sono giorni che lo dicono ma su worldometer si arriva a 8k a tarda sera al massimo
-
Citazione:
Cek
sono giorni che lo dicono ma su worldometer si arriva a 8k a tarda sera al massimo
Il sito della John Hopkins segna 10.003.
-
-
Citazione:
Baddo
Che dice RottenTomatoes?
95% - Metatric lo da al 55 però
-
Citazione:
ZTL
sai com'è quando invece della democrazia hai la mente alveare :asd:
-
Citazione:
Zhuge
sai com'è quando invece della democrazia hai la mente alveare :asd:
tipo i grullini? :fag:
-
Citazione:
Lux !
Facciamo pure oggi
Più probabile domani.
Citazione:
Chiwaz
Il sito della John Hopkins segna 10.003.
Lui intende i nuovi contagi giornalieri, tu i morti totali
-
Citazione:
Bicio
Coronavirus, il presidente filippino Duterte ordina di sparare a chi vìola la quarantena - Il presidente Duterte ha promesso ai cittadini l’assistenza del governo, spiegando che “anche se in ritardo, arriverà e nessuno morirà di fame”. Nel messaggio televisivo il presidente ha poi avvertito che il rispetto delle misure di quarantena sarà severamente controllato: “Il mio ordine alla polizia e all’esercito è di sparare, se ci sono disordini o proteste. Piuttosto che creare problemi, vi manderò nella tomba”.
Così si fa!
Citazione:
Picard
C'è già chi si sega su questo forum a proporre il metodo filippino, ci scommetto.
:fag:
-
l'italia passerebbe a una densità di popolazione tipo quella del far west del 1800 :bua:
-
Citazione:
Gilgamesh
Lanciata a bomba contro l'ingiustizia!
è skycoso?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BloodRaven
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
che non riescono nemmeno ad imitare le terminti, vedi tu Zio :asd:
-
ma porca troia, ero al telefono con uno che mi sta pure simpy, abbiamo fatto qualche viaggio di lavoro assieme, è dotato di cultura e formazione tecnica. andava tutto bene finché BEM! 2 minuti di tirata "hai visto quel servizio che in cina il laboratorio finanziato dal nwo gli è scappato il virus??? e' da lì che arriva, altro che i pipistrelli!"
https://i.imgur.com/iCIWb38.gif
-
Citazione:
Lo Zio
eh se. A livello di software gli insetti quantomeno sono efficienti. I grillini manco per il cazzo :asd:
-
-
Citazione:
Glasco
ma porca troia, ero al telefono con uno che mi sta pure simpy, abbiamo fatto qualche viaggio di lavoro assieme, è dotato di cultura e formazione tecnica. andava tutto bene finché BEM! 2 minuti di tirata "hai visto quel servizio che in cina il laboratorio finanziato dal nwo gli è scappato il virus??? e' da lì che arriva, altro che i pipistrelli!"
Ma tipo una mia ex collega che vabè non ritenevo un luminare ma comunque una buona donna, madre di famiglia, lavoratrice amministrativa ecc...
Cioè ok ha tutte le caratteristiche per essere complottista ma NON MI SEMBRAVA ECCO
Mi scrive dopo mesi che non ci sentivamo, e mi fa "Ciao Fede, allora cosa ne dici di questa storia?"
"Eh guarda sono un po' giù, ieri ho avuto un lutto in famiglia..."
Risposta: "Ah... Ma Fede qua è tutto organizzato! Vogliono fare la terza guerra mondiale!"
Io :|
"Eh guarda poco mi cambia ormai... ciao buona serata"
Cioè questa qua cercava complottismo d'appoggio a tutti i costi.
La gente sta tirando fuori il peggio di se.
-
Citazione:
Cek
quelli spagnoli verso mezzogiorno e poi in tarda serata (verso le 11)
Rimpiango la contemporaneità di una volta, quando tutti cominciavano allo stesso orario.
-
Citazione:
Baddo
Ma tipo una mia ex collega che vabè non ritenevo un luminare ma comunque una buona donna, madre di famiglia, lavoratrice amministrativa ecc...
Cioè ok ha tutte le caratteristiche per essere complottista ma NON MI SEMBRAVA ECCO
Mi scrive dopo mesi che non ci sentivamo, e mi fa "Ciao Fede, allora cosa ne dici di questa storia?"
"Eh guarda sono un po' giù, ieri ho avuto un lutto in famiglia..."
Risposta: "Ah... Ma Fede qua è tutto organizzato! Vogliono fare la terza guerra mondiale!"
Io :|
"Eh guarda poco mi cambia ormai... ciao buona serata"
Cioè questa qua cercava complottismo d'appoggio a tutti i costi.
La gente sta tirando fuori il peggio di se.
È che la gente anche con la scuola dell'obbligo è schifosamente ignorante e stupida
-
I “guariti” annunciati dalla Protezione Civile ogni giorno non sono tutti guariti
Il dato comprende le persone dimesse dagli ospedali e non necessariamente guarite, ma non viene specificato
https://www.ilpost.it/2020/04/02/gua...ezione-civile/
Tra questo e la gestione delle mascherine la protezione civile sta facendo un buon lavoro. :snob:
-
Citazione:
Glasco
:rotfl:
-
Bhe...per essere guariti servono almeno 15 giorni dopo il periodo di "malessere" (tra virgolette, che va dall'indisposizione e la febbriciattola....fino alla terapia intensiva).
Di fatto si è guariti (ma non si puà uscire per ovvie ragioni), ma in un periodo di numeri alla cazzo, serve conteggiare i guariti il prima possibile...
La verità è che solo il numero delle terapie intensive può essere indicativo di qualcosa.